RUMePERA ha scritto:Andreinho ha scritto:ma sarò l'unico a fiondarmi su Jovetic??

RUMePERA ha scritto:Andreinho ha scritto:ma sarò l'unico a fiondarmi su Jovetic??
Cana è proprio quel tipo di giocatore che a un fantacalcio non andrebbe mai preso. Tra l'altro Reja non lo vede titolare perché secondo lui non è adattabile a Ledesma..e mi stavo giusto chiedendo che l'avessero preso a fare.PEPENERO ha scritto:Io punto sul rilancio di Veloso del Genoa (prevedo un'ottima stagione per lui, condita da 4/5 gol) e la sorpresa potrebbe essere Cana della Lazio!
Effettivamente... http://www.sslazionews.it/lazio-disputa ... cana/12076Fantamaniaco ha scritto:Cana è proprio quel tipo di giocatore che a un fantacalcio non andrebbe mai preso. Tra l'altro Reja non lo vede titolare perché secondo lui non è adattabile a Ledesma..e mi stavo giusto chiedendo che l'avessero preso a fare.PEPENERO ha scritto:Io punto sul rilancio di Veloso del Genoa (prevedo un'ottima stagione per lui, condita da 4/5 gol) e la sorpresa potrebbe essere Cana della Lazio!
Occhio, l'anno scorso Constant non è che abbia fatto chissà quanti gol... Sulla media voto nulla da ridireMeridiano ha scritto:Su Constant a occhi chiusi per me, la sufficenza e il golletto lo segna sempre... su Birsa devo studiare
Bisognerà anche vedere cosa farà Preziosi.Andreinho ha scritto:Veloso comunque è da tenere sott'occhio perché ripeto, pare che sia molto motivato e dimagrito!
Uno che mi ispira quest'anno, per il rapporto qualità/prezzo è Gomez del Catania (oltre che D'Agostino e i soliti Isla, seedorf, stankovic che almeno nella mia lega vanno via a poco).
chicharito14 ha scritto:Quest'anno credo che farò di tutto per prendere Krasic...secondo me sarà il "Sanchez" del prossimo campionato.
Da noi uno l'ha pagato 101 fantamilioni su 1000 e una mezzoretta dopo studiosport dava in diretta il suo passaggio al Wolfsburgglaucaskas ha scritto:Ragazzi so che non c'entra niente,ma per curiosità,sono stato l'unico l'anno scorso a prendere Diego della Juve poi andato al Wolfsburg?
Ma Sneijder in ambito fantacalcio siamo così sicuri che anche negli ultimi due anni sia stato proprio un top? Secondo me è molto buono, ma non un top.chicharito14 ha scritto:Capitolo Sneijder: se rimane, come lo vedete con il nuovo modulo? Io azzardo e dico che non sarebbe più un top...
Mai stato un top per me, solo per il nome che porta e per la squadra di provenienza, altrimenti nel fantacalcio troppi ce ne sono che rendono meglio, sia in voti che in bonus. E viene sempre pagato molto, quindi rapporto qualità/prezzo a mio avviso pessimo.Nicchio ha scritto:Ma Sneijder in ambito fantacalcio siamo così sicuri che anche negli ultimi due anni sia stato proprio un top? Secondo me è molto buono, ma non un top.chicharito14 ha scritto:Capitolo Sneijder: se rimane, come lo vedete con il nuovo modulo? Io azzardo e dico che non sarebbe più un top...