In una lega a 6 DEVI per prima cosa cercare di prendere un portiere di primissimo livello e, solo se si arriva davvero a prezzi folli lasci perdere. Abbiati, J.Cesar, Buffon, De Sanctis, Boruc e Frey. Ecco, COME MINIMO devi prendere uno di questi e ovviamente se prendi un big tipo Abbiati, compri le riserve per risparmiare mentre se vai su Frey o Boruc ti conviene comprare due portieri che si incrociano. Il mio pensiero però è sempre lo stesso: prendi un big e via. Se i soldi che spendi per Frey+Gillet+Antonioli sono leggermente inferiori a quelli che spendi per Abbiati, non ci pensare su due volte e vai sul portiere del Milan.glaucaskas ha scritto:Nella mia lega siamo (purtroppo) 6 quindi avevo pensato di prendere Gillet-Antonioli e magari un top tipo Marchetti o Frey(che si incrocia anche con Gillet mi sembra) che ne pensate?
Fantacalcio - Tabella degli incroci 2011-2012
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Tabella degli incroci 2011-2012
io ho l'asta il 2 settembre, quindi per la 2^ giornata, ma il problema è questo:
- su 1000 crediti e siamo in 8, quanto arrivare a spendere x un big tipo abbiati, julio cesar, de sanctis, handanovic o buffon?
- quale di queste coppie vi sembra la migliore? :
cesena-bologna cioè antonioli-gillet
chievo-bologna cioè sorrentino-gillet
chievo-cagliari cioè sorrentino-agazzi
fiorentina-cagliari cioè boruc-agazzi
fiorentina-lazio cioè boruc-marchetti
genoa-bologna cioè frey-gillet
genoa-cagliari cioè frey-agazzi
- quanto spendere x la migliore coppia di quelle che ho elencato?
- su 1000 crediti e siamo in 8, quanto arrivare a spendere x un big tipo abbiati, julio cesar, de sanctis, handanovic o buffon?
Ultima modifica di Lightman il 11.08.11 - 15:51, modificato 1 volta in totale.
- searup
- Panchinaro
- Nome:Lorenzo
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
…ma il problema è questo:
non lo so, anche noi siamo in 8 ma abbiamo solamente 250 crediti disponibili.
opterei per:
non disdegnerei anche la coppia lazio-roma cioè marchetti-stekelenburg
anche qua non so quale limite consigliarti, posso solo dirti che la mia intenzione è nel range tra 7 e 19
non lo so, anche noi siamo in 8 ma abbiamo solamente 250 crediti disponibili.
opterei per:
non disdegnerei anche la coppia lazio-roma cioè marchetti-stekelenburg
anche qua non so quale limite consigliarti, posso solo dirti che la mia intenzione è nel range tra 7 e 19
Consigli, Mirante, atalanta;
Andreolli, Antonsson, Astori, Britos, Del Grosso, Paletta, Pasqual, Peluso;
Asamoah, Barrientos, Biabiany, Bonaventura, Castro, Diamanti, El Sharaawy, Inler, Brighi;
Belfodil, Gabbiadini, Gilardino, Icardi, Pabon, Sau.
Andreolli, Antonsson, Astori, Britos, Del Grosso, Paletta, Pasqual, Peluso;
Asamoah, Barrientos, Biabiany, Bonaventura, Castro, Diamanti, El Sharaawy, Inler, Brighi;
Belfodil, Gabbiadini, Gilardino, Icardi, Pabon, Sau.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io innanzitutto non spenderei più dell'8% in porta. Tra quelle coppie Antonioli-Gillet potrebbe andare via a neanche 40 crediti, io avevo pensato a questo incrocio più uno tra sorrentino(o il portiere del chievo) brkic o agazzi, e si dovrebbe comunque star sotto ai 70.Lightman ha scritto:io ho l'asta il 2 settembre, quindi per la 2^ giornata, ma il problema è questo:
cesena-bologna cioè antonioli-gillet 4%
chievo-bologna cioè sorrentino-gillet 5%
chievo-cagliari cioè sorrentino-agazzi 5%
fiorentina-cagliari cioè boruc-agazzi 6/7%
fiorentina-lazio cioè boruc-marchetti 8/9%
genoa-bologna cioè frey-gillet 8%
genoa-cagliari cioè frey-agazzi 7/8%
non supererei l'8% per abbiati e jc, e il 6/7% per desanctis e buffon. handanovic 5% max
Ultima modifica di eagles il 11.08.11 - 16:28, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente Abbiati arriverà a quasi 100 mentre credo che con quei 3 portieri non dovrei spendere più di 40,forse anche meno.Vorrei risparmiare un po' di crediti per l'attacco e il centrocampo.Poi siamo sicuri che Abbiati manterrà la stessa forma dell'anno scorso o sarà un flop come Milito per esempio?19angelo85 ha scritto:In una lega a 6 DEVI per prima cosa cercare di prendere un portiere di primissimo livello e, solo se si arriva davvero a prezzi folli lasci perdere. Abbiati, J.Cesar, Buffon, De Sanctis, Boruc e Frey. Ecco, COME MINIMO devi prendere uno di questi e ovviamente se prendi un big tipo Abbiati, compri le riserve per risparmiare mentre se vai su Frey o Boruc ti conviene comprare due portieri che si incrociano. Il mio pensiero però è sempre lo stesso: prendi un big e via. Se i soldi che spendi per Frey+Gillet+Antonioli sono leggermente inferiori a quelli che spendi per Abbiati, non ci pensare su due volte e vai sul portiere del Milan.glaucaskas ha scritto:Nella mia lega siamo (purtroppo) 6 quindi avevo pensato di prendere Gillet-Antonioli e magari un top tipo Marchetti o Frey(che si incrocia anche con Gillet mi sembra) che ne pensate?
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 11.08.11 - 16:47, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se la differenza è così netta allora ti conviene andare su quei 3.glaucaskas ha scritto:Sicuramente Abbiati arriverà a quasi 100 mentre credo che con quei 3 portieri non dovrei spendere più di 40,forse anche meno.Vorrei risparmiare un po' di crediti per l'attacco e il centrocampo.19angelo85 ha scritto:In una lega a 6 DEVI per prima cosa cercare di prendere un portiere di primissimo livello e, solo se si arriva davvero a prezzi folli lasci perdere. Abbiati, J.Cesar, Buffon, De Sanctis, Boruc e Frey. Ecco, COME MINIMO devi prendere uno di questi e ovviamente se prendi un big tipo Abbiati, compri le riserve per risparmiare mentre se vai su Frey o Boruc ti conviene comprare due portieri che si incrociano. Il mio pensiero però è sempre lo stesso: prendi un big e via. Se i soldi che spendi per Frey+Gillet+Antonioli sono leggermente inferiori a quelli che spendi per Abbiati, non ci pensare su due volte e vai sul portiere del Milan.glaucaskas ha scritto:Nella mia lega siamo (purtroppo) 6 quindi avevo pensato di prendere Gillet-Antonioli e magari un top tipo Marchetti o Frey(che si incrocia anche con Gillet mi sembra) che ne pensate?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente Abbiati arriverà a quasi 100 mentre credo che con quei 3 portieri non dovrei spendere più di 40,forse anche meno.Vorrei risparmiare un po' di crediti per l'attacco e il centrocampo.[/quote]
Se la differenza è così netta allora ti conviene andare su quei 3. [/quote]
Per farti un esempio io l'anno scorso presi Julio Cesar a 110 e non fu un buon acquisto e credo che per Abbiati quest'anno sarà lo stesso,quotazione elevata e risultati scarsini
Se la differenza è così netta allora ti conviene andare su quei 3. [/quote]
Per farti un esempio io l'anno scorso presi Julio Cesar a 110 e non fu un buon acquisto e credo che per Abbiati quest'anno sarà lo stesso,quotazione elevata e risultati scarsini
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me nel discorso state "mettendo troppo in mezzo" Frey e Boruc, che non sono il massimo da provare a prendere con pochi crediti: il primo, senza considerare la squadra, è il miglior portiere da modificatore delle ultime 5-6 stagioni; il secondo gioca in una squadra il cui nome fa ancora un certo effetto sulla maggior parte dei fantacalcisti.
Dubito che vadano via a poco prezzo ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
noi abbiamo 1000 crediti.
io proverò a prendere abbiati o de sanctis al massimo x 60 crediti, più non voglio spendere, se questi scappano a più di 60, allora vado su queste coppie :
- frey-agazzi
- frey-gillet
- boruc-marchetti
- boruc-agazzi
- sorrentino-gillet
- sorrentino- agazzi
io proverò a prendere abbiati o de sanctis al massimo x 60 crediti, più non voglio spendere, se questi scappano a più di 60, allora vado su queste coppie :
- frey-agazzi
- frey-gillet
- boruc-marchetti
- boruc-agazzi
- sorrentino-gillet
- sorrentino- agazzi
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Sono d'accordo con te ma sicuramente li pagherei di meno di Julio Cesar,Buffon o Abbiatimogol83 ha scritto:Secondo me nel discorso state "mettendo troppo in mezzo" Frey e Boruc, che non sono il massimo da provare a prendere con pochi crediti: il primo, senza considerare la squadra, è il miglior portiere da modificatore delle ultime 5-6 stagioni; il secondo gioca in una squadra il cui nome fa ancora un certo effetto sulla maggior parte dei fantacalcisti.
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 13.08.11 - 15:45, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se la differenza è così netta allora ti conviene andare su quei 3. [/quote]glaucaskas ha scritto:Sicuramente Abbiati arriverà a quasi 100 mentre credo che con quei 3 portieri non dovrei spendere più di 40,forse anche meno.Vorrei risparmiare un po' di crediti per l'attacco e il centrocampo.
Per farti un esempio io l'anno scorso presi Julio Cesar a 110 e non fu un buon acquisto e credo che per Abbiati quest'anno sarà lo stesso,quotazione elevata e risultati scarsini[/quote]
Si ma l'anno scorso Julio non fu un buon acquisto perchè la difesa dell'inter in generale non è andata benissimo (e penso a Maicon,all'infortunio a Samuel).
Quest'anno anche se Abbiati non sarà super come l'anno scorso e non risulterà il top per il modificatore,si ritrova pur sempre una difesa fortissima,che avrà pure dei ricambi fantastici,ergo sarà difficile dire che il Milan non avrà la miglior difesa!!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su abbiati non andrò oltre i 90/100, js 70/80.Lightman ha scritto:noi abbiamo 1000 crediti.
- frey-agazzi
- frey-gillet
- boruc-marchetti
- boruc-agazzi
- sorrentino-gillet
- sorrentino- agazzi
Come coppie che convincono appieno(per qualità prezzo) non vedo tantissimo, però ti consiglio gillet+antonioli+manninger(o quello del chievo) che a 8 è un ottimo reparto e dovrebbe venire a costare poco, se dovessi sceglierne una tra quelle da te citate sceglierei boruc-agazzi, cercando di spendere max una settantina
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Ragazzi grandissimo dubbio,siccome non mi voglio svenare per i vari Julio Cesar e Abbiati ero indeciso tra Frey e Buffon che dovrei pagare un po' di meno rispetto a quei due.Chi mi consigliate? sono tutti e due senza coppe ma ad oggi non saprei chi prendere
Assolutamente Frey, coperto da un buon incrocio.glaucaskas ha scritto:Ragazzi grandissimo dubbio,siccome non mi voglio svenare per i vari Julio Cesar e Abbiati ero indeciso tra Frey e Buffon che dovrei pagare un po' di meno rispetto a quei due.Chi mi consigliate? sono tutti e due senza coppe ma ad oggi non saprei chi prendere
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- pfilippo79
- Panchinaro
- Contatta:
anche io punterei su frey che gasato dal cambio squadra potrebbe fare una buona stagione....a me sta juve con sta difesa non mi da nessuna fiducia.....e comunque sarà dura pagare poco sia frey che buffon
http://digilander.libero.it/pfilippo79/fantacalcio.htm
Gestione diretta via web e pagamento tramite Poste Pay.
60 squadre iscritte al FantaSerie A e 17 al FantaChampionsLeague !