Errore nel conteggio

Spazio dedicato al Fanta e al Fanta Champions!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
capitano98
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Errore nel conteggio

Messaggio da capitano98 » 28.08.07 - 20:23

Salve a tutti volevo segnalare che c'è stato un errore nel voto di kakà che sulla gazzetta di oggi ha preso 13,5 mentre qui nel fanta ha preso 13. Quindi penso che vada aggiunto 0,5 pt a chi ha kakà.

capitano98
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Errore nel conteggio

Messaggio da capitano98 » 28.08.07 - 20:25

Eh mi sa, da quello che vedo, che vada aggiunto 0,5 pt a tutti!! Perchè non penso ci sia qualcuno che non abbia kakà!!!

Quindi alla fine non fa niente. Però l'ho segnalato così, giusto per avvertire chi fa il punteggio.

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Re: Errore nel conteggio

Messaggio da *TheBigBoss* » 28.08.07 - 23:25

Giusta segnalazione: gli era stata erroneamente attribuita un'ammonizione che ha portato il voto da 13.5 a 13. Voto corretto e conteggi aggiornati.

Bloccato

Torna a “Zona Fanta”