[A] Voti fanta del Milan

Spazio dedicato al Fanta e al Fanta Champions!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: voti fanta milan

Messaggio da RealPowers2002 » 06.12.07 - 20:09

rossoblu ha scritto:si ho capito ma a sto punto bisognerebbe chiedere lumi alla gazzetta

ahahahahah...mi fai ridere!!!!!

si hai completamente raggione!!!!mi sa ke stiamo andando oltre le nostre competenze!!!!

--pero' credo sia una cosa importante...

--cmq grazie!!!sei stato molto paziente ad ascoltarmi..

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 06.12.07 - 23:27

RealPowers2002 ha scritto:ok!!!

allora mi spieghi perke per inter-lazio non mi hanno dato il voto ad ibra??? e non era squalificato o infortunato o non convocato???

---se me lo spieghi????.....perke' senno' mi mancano dei punti essenziali nel manager e nel fanta!!!!

--se magari facciamo kiarezza su sto fatto!!!

grazie cordiali saluti
Prima di tratte conclusioni affrettate controlla BENE, anzi BENISSIMO, del resto io faccio così!!!

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 06.12.07 - 23:41

S.S.SAMB1923 ha scritto:

allora mi spieghi perke per inter-lazio non mi hanno dato il voto ad ibra??? e non era squalificato o infortunato o non convocato???

---se me lo spieghi????.....perke' senno' mi mancano dei punti essenziali nel manager e nel fanta!!!!

grazie cordiali saluti
Prima di tratte conclusioni affrettate controlla BENE, anzi BENISSIMO, del resto io faccio così!!!
sei arrivato tardi alla discussione!!! gia' abbiamo kiarito molto prima!!!il problema e' un altro...ke se leggi tutto fino alla fine puoi capire!!!non dare conclusioni afrettate...

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 07.12.07 - 01:59

RealPowers2002 ha scritto:
S.S.SAMB1923 ha scritto:

grazie cordiali saluti
sei arrivato tardi alla discussione!!! gia' abbiamo kiarito molto prima!!!il problema e' un altro...ke se leggi tutto fino alla fine puoi capire!!!non dare conclusioni afrettate...
E ti sbagli, io ho letto tutto, e appunto per questo ti ripeto che non devi giungere a conclusioni affrettate, se vuoi capire capisci se no non so che dirti ovvero prima di dire "non mi hanno dato il voto a Ibra" potevi controllare se era effetivamente così, anche perchè è impossibile, infatti io ho controllato!

Bloccato

Torna a “Zona Fanta”