Cosa succede se non si consegna la formazione?
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi mi sono dimenticato di conseganre una formazione di serie A.
Ora cosa succede?
Prendo 0 punti o prendo il punteggio piu alto??
Ora cosa succede?
Prendo 0 punti o prendo il punteggio piu alto??
Ultima modifica di Vis Pesaro il 19.06.09 - 12:24, modificato 1 volta in totale.
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Domanda Fantacalcio
il punteggio + basso...
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si volevo dire basso ovviamente.... che disfatta.... ero 6 a 40 punti dal primo.... :( :( :(
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Eh...e' capitato anke a me piu' di una volta... di A,B,C1...lo so,e' brutto perke' basta una consegna mancata e perdi anke 20 punti... :(Miranese ha scritto:si volevo dire basso ovviamente.... che disfatta.... ero 6 a 40 punti dal primo.... :( :( :(
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Miranese
- Star
la cosa incredibile è che siccome ho un'amico che partecipa allo stesso fantacalcio mio e ha problemi al computer,questa mattina gli ho consegnato la sua formazione,e dopo averlo fatto mi sono detto tra me e me,ora faccio un pò di cose tanto ce tempo fino alle 17.30, sono uscito sono andato a mestre in stazione a prendere la mia ragazza,sono tornato a casa ed ero ancora in tempo,ma mi sono messo a guardare la tv,poi mentre guardavo i gol della B e venuto l'aggiornamento di varriale che diceva del gol del gol della fiorentina... non ti dico come mi sono sentito.... :shock: :shock: :shock:
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
a miranè....come dovevi sentirti...ti prendevi la tua ragazza vicino e ti passavaMiranese ha scritto:la cosa incredibile è che siccome ho un'amico che partecipa allo stesso fantacalcio mio e ha problemi al computer,questa mattina gli ho consegnato la sua formazione,e dopo averlo fatto mi sono detto tra me e me,ora faccio un pò di cose tanto ce tempo fino alle 17.30, sono uscito sono andato a mestre in stazione a prendere la mia ragazza,sono tornato a casa ed ero ancora in tempo,ma mi sono messo a guardare la tv,poi mentre guardavo i gol della B e venuto l'aggiornamento di varriale che diceva del gol del gol della fiorentina... non ti dico come mi sono sentito.... :shock: :shock: :shock:
senza offesa eh!!!
FANTASTICAZZI 15/16
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece vorrei sapere in base a quale criterio il computer consegna le formazioni nel manager???
Non dovrebbe schierare la migliore formazione anche in base alle presenze???
Eppure a me in serie B il computer ha preferito schierare Giuliano che non gioca più in B al posto di Diamuotene TITOLARISSIMO e con tante presenze!!!
Non dovrebbe schierare la migliore formazione anche in base alle presenze???
Eppure a me in serie B il computer ha preferito schierare Giuliano che non gioca più in B al posto di Diamuotene TITOLARISSIMO e con tante presenze!!!
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
oh...altro che la scuola..il lavoro...la ragazza.... LA CONSEGNA DEL FANTACALCIO e' il vero problema!!!! [smilie=27_laughing.gif]
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
martina la morte si avvicinaMartina ha scritto:oh...altro che la scuola..il lavoro...la ragazza.... LA CONSEGNA DEL FANTACALCIO e' il vero problema!!!! [smilie=27_laughing.gif]
:D :D :D :D :D :D :D
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
Guarda..se intendi la partita di oggi in quel di San Benedetto....vai tranquillo...ho scommesso "1"...S.S.SAMB1923 ha scritto:martina la morte si avvicinaMartina ha scritto:oh...altro che la scuola..il lavoro...la ragazza.... LA CONSEGNA DEL FANTACALCIO e' il vero problema!!!! [smilie=27_laughing.gif]
:D :D :D :D :D :D :D
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io 1 fisso.... :D
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
bravi bravi ragazzi così!!! Per una volta!!!
Però vi devo informare che il Martina da 3/4 anni è la bestia nera della Samb, nonstante la Samb sia sempre stata più alta in classifica ha perso più volte e pareggiato!!!
Però vi devo informare che il Martina da 3/4 anni è la bestia nera della Samb, nonstante la Samb sia sempre stata più alta in classifica ha perso più volte e pareggiato!!!