:D :D
E dopo il 1° posto nel Fanta B della stagione 2005/2006 arriva la consacrazione anche nel campionato di A :D per me un tabu visto che faccio i fanta solo nelle serie dove gioca il Catania :D
Classifica
1 CATANIA 2719 -
2 napulegno76 2716 -
3 TESTAQUADRA_84 2693 -
Complimenti a napulegno76 (fino a quando non ha pianto per la giornata annullata ) per essere stato l'unico a potermi insediare
Modalità Sborone: ON
PS: per la lega leggendari attendiamo lunedì :D
[A] Vittoria fanta ufficiale
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Vis Pesaro il 19.06.09 - 12:19, modificato 1 volta in totale.
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sul Tetto del Fanta A Ufficiale
Pensavo di attendere Lunedì, ma anche nella lega Leggendari CATANIA è campione :D
Complimenti a tutti, sono sincero, e complimenti a Valtellina :D Spero di vederti agli Europei...
Complimenti a tutti, sono sincero, e complimenti a Valtellina :D Spero di vederti agli Europei...
- nm3
- Campione
- Contatta:
Scusate ...ma perchè io vedo ancora la mia formazione di seie A (leggendari...)consegnata?
Il campionato è finito!!!!
Ma è stata aggiornata la classifica dopo l'ultima giornata?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto perchè è finito non c'è un altra giornata di consegna.nm3 ha scritto:Scusate ...ma perchè io vedo ancora la mia formazione di seie A (leggendari...)consegnata?
E' tutto aggiornato.