classifiche Fanta

Spazio dedicato al Fanta e al Fanta Champions!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Liotruct
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Liotruct » 22.11.06 - 20:48

E' giusto ma se parti e non puoi consegnare che fai??? :P
Immagine Forza Catania

Napoli soccer 2004
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Napoli soccer 2004 » 22.11.06 - 21:44

consegni il venerdì.....
iio faccio l'infermiere, e con i turni che faccio mi viene difficile consegnare le formazioni tutti i sabato....
Allora metto sempre formazioni "di sicurezza" a partire dal martedì-mercoledì: se poi riesco a cambiarle fino all'ultimo minuto, bene, altrimenti di sicuro non rischio di beccarmi lo zero :wink:
Immagine

real powers
Campione
Campione

Messaggio da real powers » 22.11.06 - 21:57

Ecco il ruolo dei moderatori...quello di scrivere caz***ate sul forum.
Il tuo ruolo caro Vis non è quello di scaldare la situazione ma quello di calmarla, e quando mi scrivi determinate cose ti assicuro che non rispetti assolutamente il tuo compito.

Cercherò dunque di essere + specifico :
Qualunque gioco presente in rete presenta determinate regole da seguire che vengono dettate all'inizio del gioco, è dunque ovvio che tutti i partecipanti al gioco sono tenuti a rispettare tali regole.
In caso di gioco inoltrato, la "buona norma" dice che le regole possono essere inoltrate solo nel caso non influenzino con il giusto svolgimento del gioco.
La regola da voi introdotta, è una regola abbastanza valida ma che presenta una miriade di problematiche...cioè:
1) chi entra in gioco dopo tante partite dovrebbe avere un badget di punti fisso a partita in quanto molti fanta sono composti da poche persone i quali punti sono generalmente molto vicini e dunque chi entra a gioco inoltrato riceve dei vantaggi che sono decisamente aldilà di quello ke si chiama "regolare svolgimento"
PROPOSTA:
Imporre un badget di 66 punti ( media voto di 6 a squadra ) per le partite in cui nn si consegna così come fà La gazzetta dello sport
2) chi entra in un campionato già iniziato dovrebbe avere un numero inferiore di possibili trasferimenti, dato che gli altri utenti durante il campionato hanno avuto modo di usarle.

E' giusto rendere il campionato ancora "fresco" e invogliare le persone a partecipare ma non bisogna creare tensioni e inutili scontri sopratutto in un luogo gratuito che si "ciba" della voglia della gente di divertirsi in maniera sana e tranquilla.

Riguardo al sito, mi dispiace dover fare una critica ma il sito è mediocre, lo dico da webmaster, la grafica è allegra e leggera ma molte cose lasciano ampiamente a desiderare....redirect che spesso non vanno, sondaggi inesistenti, notizie visualizzate in home senza un senso preciso e sopratutto una gerarchia che non funziona.
L'abbiamo già visto l'anno scorso al manger, i moderatori hanno un ruolo solo nel forum e i manager sono in mano a nessuno.
E' per questo che sono diventati "bestie rare" e la cosa assurda è che è proprio il manager la vera innovazione e attrazione del sito, perchè ti permette davvero di essere uno pseudo-presidente.

Vuoi sapere perchè resto in questo sito ?? Perchè amo il fantacalcio, e mi trovo benissimo in questa comunity, volevi delle critiche costruttive, le ho fatte, perchè voglio bene a questo sito quanto te...abbi il rispetto di rispondere in modo adeguato

Napoli soccer 2004
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Napoli soccer 2004 » 22.11.06 - 22:33

Solo alcune precisazioni....

- il ruolo dei moderatori è quello di "moderare" le discussioni, che non vuol dì dare sempre ragione a chi scrive: vuol dì riportare su una certa linea una discussione...
L'intervento forse "scorbutico" di Vis è servito proprio a questo, se è vero che dopo un post assolutamente disfattista, ne hai postato un secondo (a parte il primo rigo, ovviamente) con critiche e suggerimenti ben precisi che possono e forse dovrebbero essere presi in considerazione...
quindi si può dire che l'obiettivo "moderare" è stato raggiunto.

- io continuo a ritenere + penalizzante x i " vecchi"il bonus dei 66 punti che quello del minimo di giornata, ma è un'opinione strettamente personale;

- essendo rientrato da poco e precisamente da un paio di giorni, non sono ancora iscritto ad alcun fantacalcio su questo sito, e non sapevo che c'era un limite massimo di trasferimenti.... trovo assolutamente giusta la tua opposizione e sarebbe più giusto attuare una regola del tipo
CHI SI ISCRIVE AL GIOCO HA DIRITTO A ICS TRASFERIMENTI X GIORNATA DI CAMPIONATO...

esempio pratico: mettiamo che in un anno si possano fare 20 trasferimenti, significa che si maturano 0.6 trasferimenti a giornata (20/34=0.6)... SE IO ENTRO ALLA 12^ GIORNATA, ALLA FINE DEL CAMPIONATO MANCHERANNO 22 GIORNATE che moltiplicati x il coefficiente ICS (0.6) mi daranno diritto a 13 trasferimenti...
Ultima modifica di Napoli soccer 2004 il 22.11.06 - 22:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 22.11.06 - 22:34

Real Powers 2002

caro vis e caro napoli soccer
avete fatto una regola ke sinceramente tutela piu ki non ha giocato ke ki gia ci gioca!!!!!!
-vi dico di piu ,e offensivo per quelle persone ke per una giornata storta prendono 60!!!!o di meno.......
-non ci siamo piu!!!!!!!! secondo me ki si scorda la formazione deve rimanere a zero,perke cosegnare la formazione fa parte del gioco,ed e offensivo per quelli ke lo fanno!!!!!!!se no ne va della serieta del gioco....
-cosi si va a creare una situazione ke penalizza ki ha giocato sempre e avvantaggia ki si scrive alla fine!!! se no dopo un po di tempo kiudete le iscrizioni,se no ki entraal girone di ritorno o piu tardi puo vincere i campionato!!!!!
SIGNORI non si puo!!!!!!e vi dico un altra cosa la pubblicita delle nuove regole perke non le pubblicate su l' home page cosi nessuno puo lamentarsi invece di andarre a fare la caccia al tesoro sul sito!!!!!!!!
vorrei gentilmente una risposta,non voglio offendere nessuno ma si deve trovare un accordo al piu presto su questa regola
ne va della serieta del gioco e delle persone ke ci giocano!!!!!!!!!!!

Napoli soccer 2004
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Napoli soccer 2004 » 22.11.06 - 22:46

n'altro realpowers??? :lol: :lol:

premesso che non ho partecipato alla frmulazione di questa regola, qua non si sta discutendo il fatto che si sia o meno d'accordo con sta regola, ma il modo di come lo si fa....

anche io sono d'accordissimo con te e con la maggioranza di voi che il bonus x la mancata consegna è sbagliato, ma non per questo offendo chi ci sta dando la possibilità di divertirci.

x il fatto del limite dei trasferimenti la mia proposta è quella che puoi leggere nel post precedente

x quanto riguarda invece la "caccia al tesoro", di cui parli non mi trovi x nulla d'accordo con te: cìè sul forum una apposita sezione (FILO DIRETTO E AVVISI) in cui sono riportati TUTTI i comunicati dello staff ed in più in Home trovi a destra un box COMUNICATI STAFF che riporta il link agli ultimi comunicati..
Insomma, un tesoro facile da trovare, non credi??
ma aspettiamo lo staff e vediamo cosa decide in merito a sta norma...
Immagine

real powers
Campione
Campione

Messaggio da real powers » 22.11.06 - 22:47

Napoli mi è piaciuta la tua risposta, eppure ti devo dire che secondo me è + giusto mettere una base di punti a partita se proprio lo si vuol fare...
ti ripeto, nel mio fanta io ero secondo a -2 dal primo in un fanta dove cmq giocavamo in 3 e gli altri postavano una volta si e altre 2 no tranne nelle ultime giornate.
Adesso ci ritroviamo in 6 con praticamente quasi gli stessi punti pur avendo fatto un lavoro sicuramente differente.
Io inoltre ho utilizzato come detto molte sostituzioni, chi è entrato 2 giornate fà, ha i miei punti e ancora 21 sostituzioni....

c'è da riflettere...

cmq tengo a precisare che Real Powers 2002 è un altra persona, a scanso di equivoci...

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 22.11.06 - 23:11

napoli soccer io mi riferisco al fatto ke una regola qui non va sottovalutata
e quindi se fosse stata pubblicizata meglio e meglio per tutti!!!!!!!
io per esempio non lo sapevo!!!!ma visto ke su l'home ci sono notizie calcistike perke non mettete anke gli aggiornamenti(e una critica costrittiva)potrebbe dare piu kiarezza non credi???!!!!
mi dispiace ma io non sono piu d'accordo con questa regola ad inizio campionato per il semplice fatto e te lo ribadisco ke si penalizzano le persone ke giocano da piu tempo e non e giusto ke ki gioca da piu tempo deve stare dietro a ki ha iniziato la settimana scorsa!!
io non penso ke se il napoli iniziava il campionato alla 14 giornata gli abbuonavano i punti dell'ultima di serie b(ad eccezione dell'arezzo ke e penalizzato).........fa parte del gioco!!!!!!!!!!ki vince deve meritarlo battendo ki ha iniziato prima se dimostra di essere bravo?!!!!!
-se poi tu mi dici ke questa regola porta equilibrio io ti rispondo dicendoti hai ragione ma voi dell'organizzazione dovete capire ke 66 punti o 60 o55 sono troppi
magari 40 a giornata,per i semplice fatto ke ki ce da prima e ha ottenuto risultati scdenti puo rimanere avanti premiando la continuità di consegnare la formazione!!!!!!!!!!
ke ne pensi napoli soccer?

Napoli soccer 2004
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Napoli soccer 2004 » 22.11.06 - 23:15

ma in HOME del sito, proprio accanto alle news, sulla destra c'è il box COMUNICATI STAFF: dà un'occhiata......

la regola che hanno inserito non prevede un bonus minimo di giornata....prevede che chi entra dopo prende il punteggio del PEGGIORE di giornata x ogni giornata che ha saltato..... e quindi se il peggiore della 10^ giornata ha preso 30 punti, mi verranno assegnati 30 punti.... spero di esser stato chiaro... se hai ancora dubbi, io sono qua :wink:
Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.............

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 22.11.06 - 23:20

Premetto che questa regola non l'ho letta sinceramente non l'ho vista e non so dove sia....
A parte questo adesso come adesso va bene così io sostenevo questa regola(ancora non la so di preciso!!!)
Però Non è giusto per niente perchè quando all'inizio del campionato ho portato una decina di amici questi sono partiti da 0 punti e io l'ho scritto e richiesto se potevano avere qualche punto ma la risposta vostra è stata affari loro si dovevano svegliare prima...invece mo che continua ad iscriversi gente ogni giorno allora si fa questa regola....nei mie confronti è una grande presa per il c*** con tutto il rispetto che ho per voi ma vi siete comportati con i PIEDI!!!

Sembra l'arbitrato del coni.....

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 22.11.06 - 23:22

Real Powers, io contesto il tuo modo di dire le cose non quello che dici riguardo al problema! Il pensiero che hai espresso va bene, però dovresti avere più tatto e NON SPARANDO A ZERO! Il che, scusa, fa girare i c**** anche a un moderatore, perchè è questione di principio! SE IO STO A CASA D'ALTRI NON GLI VADO A CRITICARE OGNI MINIMA COSA! E' questione di educazione e buonsenso!

Se vai a dire che il sito fa schifo, liberissimo di dirlo, (ma poi però se ci torni.. la coerenza dovè?) e se dici che scrivo c*****.. beh può essere.. ma almeno io scrivo sempre nel rispetto degli altri! Se mi inalbero a volte posso anche sboccare ma sono sempre pronto a chiedere scusa.

Ribadisco che sono BEN ACCETTE CONSIDERAZIONI E SUGGERIMENTI, MA NON INSULTI AL "LAVORO" ALTRUI (più che altro è un hobby dello staff) infatti non è un sito professionale da come puoi vedere!

Tornando al discorso:

1) come fa uno che si iscrive nel girone di ritorno a vincere il campionato se prende il punteggio minimo di giornata? Con Moggi? :lol:
2) Le regole stanno nei comunicati in homepage in bella vista. Se poi la maggiorparte degli utenti non presta attenzione, non legge i regolamenti amen.
Immagine

real powers
Campione
Campione

Messaggio da real powers » 22.11.06 - 23:25

la cosa divertente è che adesso che ci sono tanti utenti si cerca di renderli partecipi...quando ad inizio campionato al manager si sono potuti iscrivere solo 20 persone su 2000 utenti !!!!
non c'è una linea di comportamento precisa, prima si intende dare un tono rigoroso al sito, dopo si immettono regole a campionato in corso e praticamente si sconvolge tutto.

Vis non ti rispondo nemmeno...
Ultima modifica di real powers il 22.11.06 - 23:26, modificato 1 volta in totale.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Re: .............

Messaggio da Vis Pesaro » 22.11.06 - 23:26

S.S.SAMB1923 ha scritto:Premetto che questa regola non l'ho letta sinceramente non l'ho vista e non so dove sia....
A parte questo adesso come adesso va bene così io sostenevo questa regola(ancora non la so di preciso!!!)
Però Non è giusto per niente perchè quando all'inizio del campionato ho portato una decina di amici questi sono partiti da 0 punti e io l'ho scritto e richiesto se potevano avere qualche punto ma la risposta vostra è stata affari loro si dovevano svegliare prima...invece mo che continua ad iscriversi gente ogni giorno allora si fa questa regola....nei mie confronti è una grande presa per il c*** con tutto il rispetto che ho per voi ma vi siete comportati con i PIEDI!!!

Sembra l'arbitrato del coni.....
Scusa Samb ma come hai scritto TU e altri hanno chiesto di modificare la regola e invece di dare 0 punti portare ad un punteggio maggiore. Beh dopo che avete insistito lo staff vi ha accontentato.. e adesso vi lamentate??
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 22.11.06 - 23:27

real powers ha scritto:cari moderatori, invece di alimentare inutili discorsi, cercate di porre rimedio a chi dall'inizio del campionato chiede la possibilità di fare un manager, ed evitate di cambiare i regolamenti...
Hai visto cosa è successo negli ultimi manager? Hai visto cosa è successo dando l'accesso libero a tutti?
Immagine

real powers
Campione
Campione

Messaggio da real powers » 22.11.06 - 23:30

allora, una società si basa su delle leggi.
sta a determinati referenti scrivere le leggi e ad altri farle rispettare.

lo staff ha il compito di lavorare al sito e di scrivere le regole
i moderatori dovrebbero avere il compito di farle rispettare in ogni luogo del sito

se questo avvennisse in maniera scrupolosa non accadrebbe mai nulla

Bloccato

Torna a “Zona Fanta”