[C1A] Orario di consegna errato

Spazio dedicato al Fanta e al Fanta Champions!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: c1A

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 29.03.08 - 14:16

Come alle 12? Cioè la partita della pro sesro è già finita???

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 29.03.08 - 14:45

ma scusate,non ho capito,dov'e' il problema? La partita e' cominciata da 20 minuti circa...e basta solo bloccare la consegna delle formazioni...che son sti discorsi 6 politico a tutti e menate simili?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meg Ryan » 29.03.08 - 14:48

Martina ha scritto:ma scusate,non ho capito,dov'e' il problema? La partita e' cominciata da 20 minuti circa...e basta solo bloccare la consegna delle formazioni...che son sti discorsi 6 politico a tutti e menate simili?
Per noi che siamo collegati potrebbe andare bene, ma chi stamattina ha letto l'orario di chiusura "14.00 domenica" non ha consegnato perchè convinto che domani ha tutto il tempo.
Perciò non sarebbe giusto! 8-)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Meg Ryan » 29.03.08 - 14:50

S.S.SAMB1923 ha scritto:Come alle 12? Cioè la partita della pro sesro è già finita???
Alle 12.10 domani gioca Foggia Foligno.
Pro Sesto Cremonese oggi alle 14.30.
Non sono ammessi tappi delle bottigliette d'acqua - disporsi in fila per due - non sono ammessi striscioni d'insulto - tra il 1° e il 2° tempo c'è la ola in onore dell'alitalia. Grazie
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 29.03.08 - 15:28

Meg Ryan ha scritto:
Martina ha scritto:ma scusate,non ho capito,dov'e' il problema? La partita e' cominciata da 20 minuti circa...e basta solo bloccare la consegna delle formazioni...che son sti discorsi 6 politico a tutti e menate simili?
Per noi che siamo collegati potrebbe andare bene, ma chi stamattina ha letto l'orario di chiusura "14.00 domenica" non ha consegnato perchè convinto che domani ha tutto il tempo.
Perciò non sarebbe giusto! 8-)
Si..ho capito che non sarebbe giusto. Ma non e' mica un errore nostro! Vuoi dire ad esempio,che se io ho Temelin,e mi segna...prende 6 o 7 al posto di 10? :shock:
Bastava semplicemente chiudere la consegna. Anch'io tempo fa,tipo l'anno scorso,avevano anticipato la chiusura della consegna perche' si erano accorti dell'anticipo. Eppure non aveva fiatato nessuno....
il 6 politico in questo caso,mi sembra una soluzione un po' alla "Ponzio Pilato"...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Bloccato

Torna a “Zona Fanta”