Mercato di riparazione

Spazio dedicato al Fanta e al Fanta Champions!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real Molossi
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mercato di riparazione

Messaggio da Real Molossi » 20.04.04 - 19:45

Innanzitutto un saluto a tutti. Come si può notare dal nickname sono un tifoso nocerino, che partecipa a questo fantacalcio in quanto "nostalgico" della C1

X il webmaster:

Nella pagina personale ho notato che ci sono 50 crediti a disposizione per delle variazioni della rosa. Ma possiamo farle anche subito?

Ciao a tutti

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da *TheBigBoss* » 20.04.04 - 21:16

I crediti per operare sul mercato sono quelli avanzati dai 300 iniziali (quelli per creare la rosa) e sono spendibili in qualunque momento del campionato. Oltre ai crediti, vanno tenute in cosiderazione le sostituzioni disponibili: ogni utente può effettuare all'interno della propria rosa, nell'intera stagione, un massimo di 5 variazioni, tramite cui potrà cedere giocatori (allo stesso prezzo iniziale) e recuperare, così, crediti da utilizzare nell'acquisto di nuovi elementi (ribadisco, massimo 5)

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 21.04.04 - 09:01

io ho già sprecato tutte le sostituzioni!! :lol: :lol: :lol:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

antaras
Star
Star
Contatta:

Messaggio da antaras » 24.04.04 - 08:17

eagles ha scritto:io ho già sprecato tutte le sostituzioni!! :lol: :lol: :lol:
:wink:

eh io ancora nemmeno una.. mi fido della mia formazione iniziale! vedrò nella ultime due partite..

Bloccato

Torna a “Zona Fanta”