!!ATTENZIONE!! - RECUPERO 21^ giornata SERIE C1

Spazio dedicato al Fanta e al Fanta Champions!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
F.C. Reggio Emilia
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
!!ATTENZIONE!! - RECUPERO 21^ giornata SERIE C1

Messaggio da F.C. Reggio Emilia » 09.03.07 - 18:59

:quest:
Salve... Ho visto nel pannello che il termine di consegna è fissato x il 18/03...
volevo quindi segnalare che in questo weekend verranno recuperate le partite rinviate in occasione dello stop dei campionati avvenuta in seguito ai tragici fatti di Catania...
a tal proposito, come bene ricordavo, sono andato a rispolverare tra i Comunicati dello Staff quello riguardante la giornata di recupero...
SERIE C1/A [21^ giornata]
Voti
Non si sono disputate partite nel corrente weekend.
Formazioni
Poichè la decisione di rinvio-campionati è giunta quando la consegna delle formazioni era ancora in corso, la consegna stessa sarà nuovamente aperta a ridosso della data di recupero.
A questo punto chiedo se tutto ciò è ancora valido ( e in tal caso bisognerebbe modificare il termine a dom 11/03 alle 14.30) :wink:
o se erroneamente non ho letto un comunicato successivo a questo con decisioni diverse.

Grazie a tutti in anticipo x l'attenzione... Ciauzzz

F.C. Reggio Emilia
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da F.C. Reggio Emilia » 10.03.07 - 11:09

:? Ma NESSUNO sa niente ?!? :wink:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Q

Messaggio da tarantocalcio » 10.03.07 - 13:48

ALLORA LA C1? KE SI FA DITECI QUALCOSA!!!!!!!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.............

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 10.03.07 - 14:20

Quindi?
Quando vengono recuperate?Domenica prossima?
Se è così stando a come eravamo rimasti le formazioni date allora saranno valide per la giornata di recupero!

F.C. Reggio Emilia
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da F.C. Reggio Emilia » 10.03.07 - 20:13

:shock: Beh nn mi sembra troppo corretto... nn essendo stata giocata nessuna partita penso ke sarebbe giusto poter modificare la formazione almeno x la C1A ... io ad esempio stando alla formazione già consegnata avrei giocatori squalificati x domani, infortunati e altri che ho già ceduto... :roll:

Questo discorso è accettabile x il girone B, ma avendo fatto un comunicato in precedenza in cui si diceva ke sarebbe stata riaperta la giornata penso ke nn ci voglia troppo x riaprire la modifica della formazione... :idea:

Poi fate vobis... io l'ho fatto presente solo x 1 maggior correttezza nel proseguimento del campionato...
Fosse x me nn prenderei nemmeno in considerazione questa giornata... :wink:

Salut...

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.........

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 10.03.07 - 20:58

No la cosa giusta sarebbe stata dare a tutti i giocatori che non hanno giocato il 6 d'ufficio come si è sempre fatto per le partite rinviate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F.C. Reggio Emilia
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da F.C. Reggio Emilia » 10.03.07 - 21:48

Si infatti...Bravo SAMB... sarebbe stata la cosa + giusta... a maggior ragione dopo che x Catania-Palermo che è regolarmente finita si è deciso di assegnare il 6 politico... :wink:

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 13.03.07 - 19:19

I voti della 21^ saranno messi giù.

Quelli della C1-A sono già a posto.

Domani metto quelli di C1-B!
Immagine

Bloccato

Torna a “Zona Fanta”