Quotazioni Gazzetta
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stamane sono uscite le quotazioni del nuovo Magic Cup campionato della Gazzetta e dando un'occhiata ho notato quotazioni a dir poco sorprendenti. Ecco qualche esempio: Comotto valutato quasi come i migiori difensori; Favalli, che spesso non andrà nenache in panchina, è stato valutato 5, più di molti difensori titolari; Corini (la scorsa stagione spesso infortunato) valutato più di Pirlo, Gasbarroni più di Caserta; Zampagna e Tavano valutati più di Suazo, Pazzini più di Quagliarella... ecc. ecc.
Che ne pensate se avete avuto modo di dare un'occhiata?
Che ne pensate se avete avuto modo di dare un'occhiata?

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quotazioni Gazzetta
si puoi prendere spunto dalla gazzetta...
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quelle della gazzetta son basse.
guardate nelle rose se + o - van bene, quelle squadre che ho revisionato tipo Siena, Samp, Torino e Udinese.
I difensori titolari di fascia media (sui 40mila d'ingaggio).
Ho alzato i valori dei centrocampisti.
Es.
Ho messo 120mila per Rosina e Corini (indubbio valore su rigori, punizioni)
80mila Locatelli (può giocare anche seconda punta)
guardate nelle rose se + o - van bene, quelle squadre che ho revisionato tipo Siena, Samp, Torino e Udinese.
Es.

- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa vis se mi permetto, ma a sto punto alzerei anche Pirlo (per punizioni e Rigori) e anche centrocvampisti di livello tipo cambiasso e stankovicVis Pesaro ha scritto:quelle della gazzetta son basse.
Es.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo con Ayrton.ayrton magic ha scritto:Scusa vis se mi permetto, ma a sto punto alzerei anche Pirlo (per punizioni e Rigori) e anche centrocvampisti di livello tipo cambiasso e stankovicVis Pesaro ha scritto:quelle della gazzetta son basse.
Es.

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Vis Pesaro
- Amministratore

Per la serie A ci siamo quasi, mi mancano solo atalanta, cagliari e catania.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Avevo intenzione di fare una rosa e una formazione buona all'inizio e poi sperare nella fortuna.
Il cd per partecipare tutto l'anno costa 20 euro oppure per telefono costa 1 euro a chiamata. Tenendo conto che le possibilità di vincere sono quasi pari a zero, mi sembra un po' troppo caro. Una volta via internet era gratuito. :?
Il cd per partecipare tutto l'anno costa 20 euro oppure per telefono costa 1 euro a chiamata. Tenendo conto che le possibilità di vincere sono quasi pari a zero, mi sembra un po' troppo caro. Una volta via internet era gratuito. :?

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ha scritto:Avevo intenzione di fare una rosa e una formazione buona all'inizio e poi sperare nella fortuna.
hai ragione è impossibile vincere alla gazzetta , ci ho provato l' anno scorso comprandomi il cd ma nulla da fare... è impossibile poi sn molti gli utenti ke giocano , infatti ho deciso di nn partecipare mai più....
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conoscete qualche sito dove posso trovare le quotazioni della Gazzetta? Sul sito della Gazzetta non sono riuscita a trovarle :?
Grazie.
Grazie.
Sulla Gazzetta di oggi ci sono.
La pagina si dovrebbe chiamare Magic Cup 2008
La pagina si dovrebbe chiamare Magic Cup 2008
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmm.....sul sito non ho trovato le quotazioni :(
Compro la gazzetta che è meglio.
Grazie comunque!
Compro la gazzetta che è meglio.
Grazie comunque!