[C1A] Orario di consegna errato
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Scusate....ma perke' avete gia' chiuso la C1A oggi alle 14?? Le partite si giocano tutte domani come la C1B!!!!! Riaprite por favor!!!! :?
Ultima modifica di Vis Pesaro il 19.06.09 - 12:21, modificato 1 volta in totale.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: c1A
Ti sbagli il Legnano sta giocando a Sesto!!!
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
e non hanno neanch'ora aggiornato!! Stranissimo cavolo!!! in genere sono stati sempre impeccabili... :?
Comunque,grande Legnano che vince 1-2 a Sesto!!! :D
Comunque,grande Legnano che vince 1-2 a Sesto!!! :D
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
oh...ho fatto 88 punti giocando in 10!!! :D
Che io ricordi poi,un giocatore non ha mai preso 20 punti... :shock: o mi sbaglio?
Che io ricordi poi,un giocatore non ha mai preso 20 punti... :shock: o mi sbaglio?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si c'è già stata una quadrupletta!!!Martina ha scritto:oh...ho fatto 88 punti giocando in 10!!! :D
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
perche'????
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che rottura di c**** sti anticipi della pro sesto.... ormai lascio cosi.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
BellaaaaaaaaaaaVis Pesaro ha scritto:che rottura di c**** sti anticipi della pro sesto.... ormai lascio cosi.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un campionato sempre più spezzatino.. adesso ci sono pure le gare alle 12.10!! :shock:S.S.SAMB1923 ha scritto:BellaaaaaaaaaaaVis Pesaro ha scritto:che rottura di c**** sti anticipi della pro sesto.... ormai lascio cosi.
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovevano mettere la chiusura alle 14.00S.S.SAMB1923 ha scritto:perche'????
Visto che non l'hanno fatto.. è giusto dare il 6 a tutti.
Altrimenti se Graziani o Temelin sbaglia un rigore :D non credo che l'utente che ce l'ha li schiererebbe
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti domani andrò allo stadio per Foggia Foligno con inizio alle 12.10.Vis Pesaro ha scritto:un campionato sempre più spezzatino.. adesso ci sono pure le gare alle 12.10!! :shock:
E visto che stanotte cambia l'ora.. sarebbe come se iniziasse alle 11.10 :?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Segna Musetti così lo metto titolare uahuahuahu