Fanta Champions League

Spazio dedicato al Fanta e al Fanta Champions!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MAGO_TEAM
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Champions League

Messaggio da MAGO_TEAM » 18.12.07 - 19:29

:o Qualcuno mi sa spiegare xkè nell'ultima giornata appena trascorsa ai giocatori delle squadre del girone D è stato assegnato un 6 politico pur avendo giocato ?!? Non è considerato come in altri casi come anticipo ?? Xkè allora nn mi spiego la necessità di dover chiudere la giornata con una settimana di anticipo ... :shock:

Probabilmente mi sono perso qualcosa a riguardo del regolamento della gazzetta ... quindi chiedo lumi e delucidazioni a voi "saggi" x quanto riguarda questo caso ... :wink:

Gracias a todos ... Ciauzzz

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Fanta Champions League

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 18.12.07 - 20:44

Vero, sembra così, aspettiamo risposte, a saperlo si potevano schierare anche i giocatori più zingari delle squadre...

Bloccato

Torna a “Zona Fanta”