Ciao,
una info. Sabato mi sono scordata di dare la formazione del fanta A ufficiale, accidenti!!! Ovviamente ho preso 0 e sono solo con il punteggio della prima giornata, che equivale a dire che sarà impossibile provare a vincere o almeno avvicinarsi alle zone alte. Se io invece ritiro la partecipazione e mi riiscrivo entro a punteggio 0?
Formazione dimenticata
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Formazione dimenticata
No, non prendi 0. Se non sbaglio se non si consegna, si prende il minimo punteggio, totalizzato dall'ultimo utente.
Non conviene la seconda ipotesi, partiresti da più in basso ancora.
Ultima modifica di Vis Pesaro il 18.09.08 - 14:01, modificato 1 volta in totale.
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ho preso 0! Ho controllato anche ora....sia nella classifica della prima giornata sia nella classifica della seconda giornata ho sempre 70,5 punti! ...beh allora continuo così, sperando che, prima o poi, tutti si scordino di dare la formazione almeno per una volta!!Vis Pesaro ha scritto:No, non prendi 0. Se non sbaglio se non si consegna, si prende il minimo punteggio, totalizzato dall'ultimo utente.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
anche a me risultava che prendevi il punteggio minimo di giornatachiara ha scritto:si ho preso 0! Ho controllato anche ora....sia nella classifica della prima giornata sia nella classifica della seconda giornata ho sempre 70,5 punti! ...beh allora continuo così, sperando che, prima o poi, tutti si scordino di dare la formazione almeno per una volta!!Vis Pesaro ha scritto:No, non prendi 0. Se non sbaglio se non si consegna, si prende il minimo punteggio, totalizzato dall'ultimo utente.
infatti controllando io dimenticai di consegnare la prima giornata e presi 49,5
Ultima modifica di rossoblu il 18.09.08 - 15:33, modificato 1 volta in totale.
FANTASTICAZZI 15/16