Formazione dimenticata

Spazio dedicato al Fanta e al Fanta Champions!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiara
Star
Star
Nome:Chiara
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazione dimenticata

Messaggio da chiara » 18.09.08 - 13:50

Ciao,
una info. Sabato mi sono scordata di dare la formazione del fanta A ufficiale, accidenti!!! Ovviamente ho preso 0 e sono solo con il punteggio della prima giornata, che equivale a dire che sarà impossibile provare a vincere o almeno avvicinarsi alle zone alte. Se io invece ritiro la partecipazione e mi riiscrivo entro a punteggio 0?
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Formazione dimenticata

Messaggio da Vis Pesaro » 18.09.08 - 14:00

No, non prendi 0. Se non sbaglio se non si consegna, si prende il minimo punteggio, totalizzato dall'ultimo utente.
Non conviene la seconda ipotesi, partiresti da più in basso ancora.
Ultima modifica di Vis Pesaro il 18.09.08 - 14:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

chiara
Star
Star
Nome:Chiara

Messaggio da chiara » 18.09.08 - 14:26

Vis Pesaro ha scritto:No, non prendi 0. Se non sbaglio se non si consegna, si prende il minimo punteggio, totalizzato dall'ultimo utente.
si ho preso 0! Ho controllato anche ora....sia nella classifica della prima giornata sia nella classifica della seconda giornata ho sempre 70,5 punti! ...beh allora continuo così, sperando che, prima o poi, tutti si scordino di dare la formazione almeno per una volta!! :lol: :lol:
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 18.09.08 - 15:31

chiara ha scritto:
Vis Pesaro ha scritto:No, non prendi 0. Se non sbaglio se non si consegna, si prende il minimo punteggio, totalizzato dall'ultimo utente.
si ho preso 0! Ho controllato anche ora....sia nella classifica della prima giornata sia nella classifica della seconda giornata ho sempre 70,5 punti! ...beh allora continuo così, sperando che, prima o poi, tutti si scordino di dare la formazione almeno per una volta!! :lol: :lol:
anche a me risultava che prendevi il punteggio minimo di giornata
infatti controllando io dimenticai di consegnare la prima giornata e presi 49,5
Ultima modifica di rossoblu il 18.09.08 - 15:33, modificato 1 volta in totale.
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Bloccato

Torna a “Zona Fanta”