LiotruLeague09
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti...sono RealPowers2002.e da tanto ke non mi faccio sentire perke sono stato in grecia e successivamente grane con l'universita..e non o avuto il tempo di iscrivermi e giocare con voi....
Adesso approffittando della lunga pausa del campionato per nazionale...o ricostituito la lega FANTA liotruleague ke esiste in questo sito da 2 anni piu un europeo,CMQ chi e veterano del sito ben conosce questa lega...avrei il piacere di iniziare con voi questo campionato seppur in ritardo...e mi scuso...
vi ringrazio a priori della vostra collaborazione..
-chi volesse partecipare basta ke mi contatti in questa paggina e gli forniro la pass segreta...della lega LiotruLeague09....
-requisito principale serieta' nel consegnare la formazione e divertimento...
grazie ciao a tutti
Adesso approffittando della lunga pausa del campionato per nazionale...o ricostituito la lega FANTA liotruleague ke esiste in questo sito da 2 anni piu un europeo,CMQ chi e veterano del sito ben conosce questa lega...avrei il piacere di iniziare con voi questo campionato seppur in ritardo...e mi scuso...
vi ringrazio a priori della vostra collaborazione..
-chi volesse partecipare basta ke mi contatti in questa paggina e gli forniro la pass segreta...della lega LiotruLeague09....
-requisito principale serieta' nel consegnare la formazione e divertimento...
grazie ciao a tutti
Ultima modifica di RealPowers2002 il 27.10.08 - 19:54, modificato 1 volta in totale.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi vuole giocare con me?
ce nessuno?
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
ribadisco ce nessuno ke vuole partecipare a questo fanta un po troppo posticipato
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai raga ..partcepiamo..tanto si tratta di una fanta .... neanke io ho tempo libero ma ho aderito
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono pure io.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
raga vi ringrazio.... per me e un onore giocare con gente come voi
Ultima modifica di RealPowers2002 il 11.10.08 - 19:47, modificato 1 volta in totale.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
ce qualk'uno ke vorrebbe partecipare al fanta liotruleague09...sta per iniziare la giornata e mi sembrerebbe penalizzante iniziare con una giornata in meno
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
mancano poke ore all'inizio della giornata....non ce nessuno ke vuole partecipare questa lega fanta...mi farebbe molto piacere se ci fosse qualcuno ke partecippasse....grazie
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che vinca il migliore io
:linguaccia:
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:che vinca il migliore io
io :bang: :linguaccia: :banana2:
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ki vinca il migliore , ammirate la mia squadra
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa la mia squadra:
Julio Cesar
Benussi
Curci
Maicon
Cassani
Stendardo
Moras
Mexes
Santacroce
Stankevicius
Yepes
Doni
D'Agostino
Gasbarroni
Palladino
Sculli
Hamsik
Kakà
Kuzmanovic
Amauri
Di Natale
Gilardino
Ibrahimovic
Ronaldinho
Zarate
:sisi: :sisi: :sisi:
Julio Cesar
Benussi
Curci
Maicon
Cassani
Stendardo
Moras
Mexes
Santacroce
Stankevicius
Yepes
Doni
D'Agostino
Gasbarroni
Palladino
Sculli
Hamsik
Kakà
Kuzmanovic
Amauri
Di Natale
Gilardino
Ibrahimovic
Ronaldinho
Zarate
:sisi: :sisi: :sisi:
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
Bella questa 8 giornata...ki sara in testa adesso......
cmq do il benvenuto a vespaforever e scorpionsoccer..e SIRACUSA...vi auguro di recuperare..mi piace questo fanta...in bocca a lupo ragazzi
cmq do il benvenuto a vespaforever e scorpionsoccer..e SIRACUSA...vi auguro di recuperare..mi piace questo fanta...in bocca a lupo ragazzi
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
Re: LiotruLeague09
complimeti a DEDE nuovo capolista.... speriamo provvisorio......
mi complimento con tutti...i miei sforzi sono ricompensati e un fanta davvero molto equilibrato...con squadre molto forti
vi faccio i complimenti...bravi
mi complimento con tutti...i miei sforzi sono ricompensati e un fanta davvero molto equilibrato...con squadre molto forti
vi faccio i complimenti...bravi