Fantacalcio costro diretto a tre punti..
- cris15
- Titolare
- Iscritto il:31.07.11 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non l'ho mai fatto, per la prima volta lo farò quest'anno questo tipo di fanta
, però credo di aver capito bene come giocarmi le carte in questo tipo di fantacalcio.. I giocatori di rendimento sono po inutili credo di aver capito, e che devo prendere giocatori che segnano, anche se con voti bassi no? Consigliatemi voi, giocatori tipo cambiasso con una media straordinaria sono utili in un fantacalcio a scontro diretto dove contano solo i gol??

Julio Cesar Castellazzi Consigli
Samuel Gamberini Danilo Chivu Kaladze Cetto Oddo Cassetti
Pirlo Cossu Mauri Ramirez Lodi Vargas Rigoni Pasquato
Forlan Pato Vucinic Lavezzi Cassano Maxi Lopez
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
Re: Fantacalcio costro diretto a tre punti..

Ripassati un po' i lavori in fantazona, mi sa che hai le idee un po' confuse

I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao cris, segui il consiglio di RUM, ma intanto dicci quanti partecipanti siete nella lega ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusto, se guardi in giro troverai tutte le risposte al tuo quesito...RUMePERA ha scritto:![]()
Ripassati un po' i lavori in fantazona, mi sa che hai le idee un po' confuse
indicativamente cerca di fare una squadra che arrivi sistematicamente ai 2 gol...meglio Cambiasso che ha una media voto di 6,5 che un hamsik che fa si i gol, ma magari te li segna quando il tuo avversario ne fa 3/4 in una giornata...

- cris15
- Titolare
- Iscritto il:31.07.11 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con l?acquisto dei difensori come si ci dovrebbe coportare? spedere soldi su un thiago silva o buttarsi ad esmpio su britos o un lulic o balzaretti.. Siamo 6 se non si ritira nessuno.. Si adesso mi leggo un po di cose
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cris leggiti bene i nostri lavori, segnati le cose che secondo te sono più importanti in modo tale che non le dimentichi e poi ne riparliamo anche perchè siamo al 2 agosto e il tempo non manca.cris15 ha scritto:con l?acquisto dei difensori come si ci dovrebbe coportare? spedere soldi su un thiago silva o buttarsi ad esmpio su britos o un lulic o balzaretti.. Siamo 6 se non si ritira nessuno.. Si adesso mi leggo un po di cose

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cris15 ha scritto:con l?acquisto dei difensori come si ci dovrebbe coportare? spedere soldi su un thiago silva o buttarsi ad esmpio su britos o un lulic o balzaretti.. Siamo 6 se non si ritira nessuno.. Si adesso mi leggo un po di cose
Ciao, benvenuto, ti consiglio anch'io di leggere un pò i nostri lavori, capirai tanto riguardo quello di cui hai bisogno...

Allora, siete in 6 e a scontri diretti...per la difesa è fondamentale sapere una cosa, usate il modificatore della difesa?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- cris15
- Titolare
No siamo senza modificatore.. Quale il reparto che conta di più così a scontri?
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nell'ordine direi:cris15 ha scritto:No siamo senza modificatore.. Quale il reparto che conta di più così a scontri?
attacco
centrocampo
porta
difesa
o anche:
attacco
centrocampo e porta
difesa
Il portiere che non incassi troppo comunque ci vuole, mentre la difesa può essere un po' più trascurata.
Considera che con il modificatore metto la difesa al secondo posto

- cris15
- Titolare
In pratica i gol che subisce il portiere influiscono come dei gol contro? tipo 3 gol e 1 subito dal portiere è come se hai 2 gol?
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No il gol subito dal portiere scala un punto dal suo voto..Se ad esempio un portiere prende 6 e subisce un gol, il suo voto sarà 5cris15 ha scritto:In pratica i gol che subisce il portiere influiscono come dei gol contro? tipo 3 gol e 1 subito dal portiere è come se hai 2 gol?

Se non avete modificatore, allora la difesa non sarà importantissima, ti consiglio di non spendere tanto per qualche big ma di accontentarti di difensori buoni, di seconda fascia..e investire i crediti per gli altri reparti

JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo!!se poi non siete in tanti nella tua lega (scusami, ma se l'hai scritto in precedenza non l'ho notato, dopo controllo), diciamo in 6, puoi anche permetterti di prendere tutti difensori quando gli altri hanno già completato il reparto, ti assicuro che ne rimangono di buoni e ti fai un reparto senza fare neanche un'asta!chicharito14 ha scritto:No il gol subito dal portiere scala un punto dal suo voto..Se ad esempio un portiere prende 6 e subisce un gol, il suo voto sarà 5cris15 ha scritto:In pratica i gol che subisce il portiere influiscono come dei gol contro? tipo 3 gol e 1 subito dal portiere è come se hai 2 gol?![]()
Se non avete modificatore, allora la difesa non sarà importantissima, ti consiglio di non spendere tanto per qualche big ma di accontentarti di difensori buoni, di seconda fascia..e investire i crediti per gli altri reparti

EDIT: Ho visto che siete in sei, allora prova a seguire il mio coniglio

Ultima modifica di zambi4 il 03.08.11 - 08:24, modificato 1 volta in totale.
- cris15
- Titolare
tipo? Su quali difensori dovrei puntare? per non spedere sui portieri potrei provare la tabella incroci... che dite?
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- mogol83
- Pallone d'oro
Si, nel topic apposito ci sono già buoni consiglicris15 ha scritto:tipo? Su quali difensori dovrei puntare? per non spedere sui portieri potrei provare la tabella incroci... che dite?