CONSIGLI SU FANTACALCIO CON AMICI

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
andrefabri
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CONSIGLI SU FANTACALCIO CON AMICI

Messaggio da andrefabri » 04.08.11 - 19:52

Ciao a tutti,premetto che da molti anni faccio il fantacalcio con gli amici,usando sempre il programma Magic Manager,gestendo sempre tutto io.Capite bene che il sabato pomeriggio è sempre dedicato al fantacalcio(lo scorso anno eravamo 16) inserire formazioni,cambi,correggere gli errori degli amici,il tutto sempre con la passione di chi ama questo gioco e il calcio.Quest'anno siamo gia' 18 ma vorrei una soluzione alternativa al programma,nei giorni scorsi ho visto un video su gazzetta.it dove con l'acquisto di alcuni crediti(non so il costo e come funzionano)ognuno puo' gestire la propria squadra in modo autonomo,insierire le formazioni fare i cambi ecc.Il presidente ovviamnete sono io.
Se non ho capito male il presidente può modificare alcuni parametri e poi pubblica tutto on line(ma non sono sicuro)
qualcuno usa gia' questo metodo per fare il fantacalcio con gli amici?Grazie e complimenti per il sito davvero bello e utilissimo

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: CONSIGLI SU FANTACALCIO CON AMICI

Messaggio da 19angelo85 » 04.08.11 - 20:45

Hai un messaggio privato. :up:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”