Domani asta:mi aiutate?

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domani asta:mi aiutate?

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.08.11 - 13:06

Domani è il fatidico giorno,finalmente si inizia! Mi affido a voi per alcuni dubbi che mi sono rimasti,intanto vi spiego le modalità della mia lega:
-6 partecipanti
-No modificatori
-budget di 1100(perchè prendiamo anche l'allenatore)
PORTIERI-Come detto in altri topic ho deciso di puntare su un terzetto che si incrocia bene e che mi verrebbe a costare meno di un Abbiati o un Julio Cesar:Frey-Gillet-Antonioli. E qui magari spendere un 70-80.
DIFENSORI-Qui ho alcuni dubbi: vorrei 2 o 3 big con una buona media e qualche bonus(Balzaretti,Lichtsteiner o Maicon che secondo me se ripete la stagione dell'anno scorso non rientra più in questa categoria) e altri titolari da pagare poco e qualche scommessa(fate qualche nome) e vorrei spendere al massimo 200-230.
CENTROCAMPISTI-Qui vorrei spendere al massimo 300-350 e ho un solo obbiettivo in testa: Jovetic. Poi magari punterei a qualcuno di rendimento e a qualcuno che porta bonus(Cambiasso,Pirlo..) e una o due scommesse(fate qualche nome)
ATTACCANTI-Quasi la metà del budget,500, la vorrei spendere qui e ho ancora alcuni dubbi,se Ibra arriva intorno ai 300 prendo o lascio? Milito è affidabile quest'anno? Poi magari prendere in considerazione un altro big come Matri o Cissè ma visto il budget elevato cercherò di prenderli tutti e 4(avversari permettendo) e poi puntare qualche scommessa.
ALLENATORE-Voi dite di prenderlo a inizio asta per avere le idee più chiare sul budget? Avevo pensato a Conte,Malesani,Bisoli o Giampaolo,datemi un parere.
Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno e buon fantacampionato a tutti! :;):
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 20.08.11 - 13:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

lorenzino
Panchinaro
Panchinaro
Nome:lorenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Domani asta:mi aiutate?

Messaggio da lorenzino » 20.08.11 - 13:43

ciao.. secondo me il fatto che siete in 6 i partecipanti permette di accontentare tutti, il fatto che non usiate il modificatore ti permette di acquistare anche uno solo tra i difensori top che sono proprio in 6 come voi con t.silva lucio samuel balzaretti chiellini juan (assicurartene 1 tra essi già è una gran cosa) perchè poi comunque i nomi sono tanti e voi siete pochi quindi i vari paci lucchini comotto capuano silvestre bovo de silvestri liechsteiner zigler konko dias biava possono riempire degnamente il reparto!!!!.........................tra le varie sorprese io ti consiglierei JOKIC(Chievo) e CRESPO(Bologna)...
discorso analogo per il centrocampo.. io non mi farei scappare BOATENG HERNANES le sorprese sono vidal kucka bene inler!!! e per l'attacco MILITO torna PRINCIPE ... poi punto molto su CISSè ibrah MAI troppo caro!!! MA SE PATO NON S'INFORTUNASSE QUESTO è L'ANNO SUO!
le sorprese possibili DESTRO PALOSCHI EDER, MAXILOPEZ ALLA FIORENTINA FARà + GOL DI GILA AL GENOA (SE COSì SARà) !! PER GLI ALLENATORI non li ho mai trattati MAZZARRI in primis ...evita cagliari e palermo i relativi presidenti sono un pò strani.... evita conte e luis enrique perchè sono scommesse..bisoli troppo difensivista!! EDY REYA meglio di gasperini :drink:
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Re: Domani asta:mi aiutate?

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.08.11 - 13:51

lorenzino ha scritto:ciao.. secondo me il fatto che siete in 6 i partecipanti permette di accontentare tutti, il fatto che non usiate il modificatore ti permette di acquistare anche uno solo tra i difensori top che sono proprio in 6 come voi con t.silva lucio samuel balzaretti chiellini juan (assicurartene 1 tra essi già è una gran cosa) perchè poi comunque i nomi sono tanti e voi siete pochi quindi i vari paci lucchini comotto capuano silvestre bovo de silvestri liechsteiner zigler konko dias biava possono riempire degnamente il reparto!!!!.........................tra le varie sorprese io ti consiglierei JOKIC(Chievo) e CRESPO(Bologna)...
discorso analogo per il centrocampo.. io non mi farei scappare BOATENG HERNANES le sorprese sono vidal kucka bene inler!!! e per l'attacco MILITO torna PRINCIPE ... poi punto molto su CISSè ibrah MAI troppo caro!!! MA SE PATO NON S'INFORTUNASSE QUESTO è L'ANNO SUO!
le sorprese possibili DESTRO PALOSCHI EDER, MAXILOPEZ ALLA FIORENTINA FARà + GOL DI GILA AL GENOA (SE COSì SARà) !! PER GLI ALLENATORI non li ho mai trattati MAZZARRI in primis ...evita cagliari e palermo i relativi presidenti sono un pò strani.... evita conte e luis enrique perchè sono scommesse..bisoli troppo difensivista!! EDY REYA meglio di gasperini :drink:
Per Crespo e Jokic anche io avevo dato un'occhiata,a centrocampo preferirei non prendere giocatori che giocano le coppe o al massimo 3 o 4,in attacco Milito,Maxi Lopez e Gilardino vengono da una annata non molto soddisfacente,secondo me la loro appetibilità è diminuita parecchio. Per quanto riguarda l'allenatore: Bisoli troppo difensivista ma non deve mica fare gol lui :mrgreen: Ho visto anche le molte preferenze laziali e mi è sorto qualche dubbio sulla tua fede calcistica :mrgreen:
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 20.08.11 - 13:58, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”