16 squadre; giocatori non esclusivi (max 2 squadre); modificatore dif.;
io penso che, almeno sulla carta, la squadretta c'è...che ne dite?
P.S.: non mi hanno confermato il portiere, lo dovrò prendere in seconda sessione (nuovamente ad asta a busta chiusa); aprofitto per chiedervi un consiglio: meglio handanovic o il j.sesar di quest'anno?
FORMAZIONE FANTACALCIO STAGIONE 2011/12
- ciccioriccio
- Titolare
- Nome:CICCIO [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ciccioriccio il 20.08.11 - 19:19, modificato 1 volta in totale.
Re: FORMAZIONE FANTACALCIO STAGIONE 2011/12
Con un fanta sostanzialmente ad 8 la rosa mi pare insufficiente (spero di sbagliarmi ovviamente).
Per quanto riguarda il portiere vai su Julio Cesar.

I miei articoli per MondoPallone.it
ciccioriccio ha scritto:Contentissimo! mi faranno compagnia per una stagione:
portieri: blocco Udinese
Udinese ridimensionata e che dovrà fare pure le coppe, Handanovic dovrebbe render meno dello scorso anno. Inoltre sarebbe stato opportuno coprirsi con una riserva da tabella incroci.
difensori: acerbi,ranocchia,cicinho,danilo,agostini,biava,kaladze
acerbi e cicinho non mi sembrano due fenomeni, danilo è tutto da verificare essendo all'esordio in campionato, agostini non porta quasi mai bonus e kaladze ha un anno in più. Biava l'anno scorso ha fatto una gran stagione, ma saprà riconfermarsi o l'anno scorso è stato un exploit casuale, vista la sua carriera tutt'altro che esaltante? L'unica certezza è ranocchia.
centr.: nocerino,biabiany,isla,obi,birsa,gomez,marchisio
Obi sta giocando perchè l'Inter è in emergenza, Marchisio si gioca il posto con Vidal, Gomez è buono Birsa una scommessa e non pare sia titolare per ora. Nocerino ottimo come centrocampista di rendimento e Biabiany non mi pare un gran fenomeno, dati alla mano. Inoltre manca almeno un top-player, in 8 bisognerebbe prenderlo o quanto meno avere maggiore scelta nel reparto.
att: di natale,ibrah,di vaio,calaiò,di michele...............che ne dite? (poi vi allego la situazione squadre completa)
L'attacco mi piace abbastanza, ma secondo me non compensa le carenze degli altri reparti

- ciccioriccio
- Titolare
- Nome:CICCIO [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma tu guarda questa maledetta marmotta!RUMePERA ha scritto:Con un fanta sostanzialmente ad 8 la rosa mi pare insufficiente (spero di sbagliarmi ovviamente).![]()
wagliò io mi gratto!

...naturalmente scherzo (mica tanto, la grattata me la sono fatta davvero!)
comunque spero che la tua gufata mi porti fortuna! ciao marmotta!
Ultima modifica di ciccioriccio il 21.08.11 - 19:35, modificato 1 volta in totale.
Non è una gufata, come detto spero di sbagliarmi, ma se alla fine dell'asta dovesse uscirmi fuori una rosa come questa, non sarei soddisfatto 

- ciccioriccio
- Titolare
ho cambiato cicinho e danilo con nesta (8) e manfredini(1) a centrocampo marchisio giocherà, tranquillo (ci vuole coraggio a tenerselo in panca)RUMePERA ha scritto:ciccioriccio ha scritto:Contentissimo! mi faranno compagnia per una stagione:
portieri: blocco Udinese
Udinese ridimensionata e che dovrà fare pure le coppe, Handanovic dovrebbe render meno dello scorso anno. Inoltre sarebbe stato opportuno coprirsi con una riserva da tabella incroci.
difensori: acerbi,ranocchia,cicinho,danilo,agostini,biava,kaladze
acerbi e cicinho non mi sembrano due fenomeni, danilo è tutto da verificare essendo all'esordio in campionato, agostini non porta quasi mai bonus e kaladze ha un anno in più. Biava l'anno scorso ha fatto una gran stagione, ma saprà riconfermarsi o l'anno scorso è stato un exploit casuale, vista la sua carriera tutt'altro che esaltante? L'unica certezza è ranocchia.
centr.: nocerino,biabiany,isla,obi,birsa,gomez,marchisio
Obi sta giocando perchè l'Inter è in emergenza, Marchisio si gioca il posto con Vidal, Gomez è buono Birsa una scommessa e non pare sia titolare per ora. Nocerino ottimo come centrocampista di rendimento e Biabiany non mi pare un gran fenomeno, dati alla mano. Inoltre manca almeno un top-player, in 8 bisognerebbe prenderlo o quanto meno avere maggiore scelta nel reparto.
att: di natale,ibrah,di vaio,calaiò,di michele...............che ne dite? (poi vi allego la situazione squadre completa)
L'attacco mi piace abbastanza, ma secondo me non compensa le carenze degli altri reparti
Beh con Nesta per Danilo fai un notevole passo in avanti.
Il problema è che l'andamento della rosa mi pare condizionato dal buon esito di un numero troppo alto di scommesse, tutto qua...
Il problema è che l'andamento della rosa mi pare condizionato dal buon esito di un numero troppo alto di scommesse, tutto qua...

- ciccioriccio
- Titolare
hai ragione, ma quest'anno ho perso alle buste chiellini in difesa, hernanes e boateng a centrocampo e ho dovuto ripegare...fortunatamente ho confermato il 90% dell'attacco (ho perso matri a cui tenevo tanto e al suo posto ho preso di vaio)...alla fine ho dovuto cercare tra gli avanzi; ma alla fine sono contento!
- ciccioriccio
- Titolare
mammamia che gran goal ha appena fatto il boa!