FORMAZIONE FANTACALCIO STAGIONE 2011/12

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
ciccioriccio
Titolare
Titolare
Nome:CICCIO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORMAZIONE FANTACALCIO STAGIONE 2011/12

Messaggio da ciccioriccio » 20.08.11 - 19:12

16 squadre; giocatori non esclusivi (max 2 squadre); modificatore dif.;
io penso che, almeno sulla carta, la squadretta c'è...che ne dite?
P.S.: non mi hanno confermato il portiere, lo dovrò prendere in seconda sessione (nuovamente ad asta a busta chiusa); aprofitto per chiedervi un consiglio: meglio handanovic o il j.sesar di quest'anno?
Ultima modifica di ciccioriccio il 20.08.11 - 19:19, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.08.11 - 12:20

Con un fanta sostanzialmente ad 8 la rosa mi pare insufficiente (spero di sbagliarmi ovviamente). :boh:

Per quanto riguarda il portiere vai su Julio Cesar.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.08.11 - 19:33

ciccioriccio ha scritto:Contentissimo! mi faranno compagnia per una stagione:

portieri: blocco Udinese

Udinese ridimensionata e che dovrà fare pure le coppe, Handanovic dovrebbe render meno dello scorso anno. Inoltre sarebbe stato opportuno coprirsi con una riserva da tabella incroci.

difensori: acerbi,ranocchia,cicinho,danilo,agostini,biava,kaladze

acerbi e cicinho non mi sembrano due fenomeni, danilo è tutto da verificare essendo all'esordio in campionato, agostini non porta quasi mai bonus e kaladze ha un anno in più. Biava l'anno scorso ha fatto una gran stagione, ma saprà riconfermarsi o l'anno scorso è stato un exploit casuale, vista la sua carriera tutt'altro che esaltante? L'unica certezza è ranocchia.

centr.: nocerino,biabiany,isla,obi,birsa,gomez,marchisio

Obi sta giocando perchè l'Inter è in emergenza, Marchisio si gioca il posto con Vidal, Gomez è buono Birsa una scommessa e non pare sia titolare per ora. Nocerino ottimo come centrocampista di rendimento e Biabiany non mi pare un gran fenomeno, dati alla mano. Inoltre manca almeno un top-player, in 8 bisognerebbe prenderlo o quanto meno avere maggiore scelta nel reparto.

att: di natale,ibrah,di vaio,calaiò,di michele...............che ne dite? (poi vi allego la situazione squadre completa)

L'attacco mi piace abbastanza, ma secondo me non compensa le carenze degli altri reparti

ciccioriccio
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ciccioriccio » 21.08.11 - 19:35

RUMePERA ha scritto:Con un fanta sostanzialmente ad 8 la rosa mi pare insufficiente (spero di sbagliarmi ovviamente). :boh:

Per quanto riguarda il portiere vai su Julio Cesar.
ma tu guarda questa maledetta marmotta!
wagliò io mi gratto! :sgrat:
...naturalmente scherzo (mica tanto, la grattata me la sono fatta davvero!)
comunque spero che la tua gufata mi porti fortuna! ciao marmotta!
Ultima modifica di ciccioriccio il 21.08.11 - 19:35, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.08.11 - 19:39

Non è una gufata, come detto spero di sbagliarmi, ma se alla fine dell'asta dovesse uscirmi fuori una rosa come questa, non sarei soddisfatto :boh:

ciccioriccio
Titolare
Titolare

Messaggio da ciccioriccio » 21.08.11 - 19:41

RUMePERA ha scritto:
ciccioriccio ha scritto:Contentissimo! mi faranno compagnia per una stagione:

portieri: blocco Udinese

Udinese ridimensionata e che dovrà fare pure le coppe, Handanovic dovrebbe render meno dello scorso anno. Inoltre sarebbe stato opportuno coprirsi con una riserva da tabella incroci.

difensori: acerbi,ranocchia,cicinho,danilo,agostini,biava,kaladze

acerbi e cicinho non mi sembrano due fenomeni, danilo è tutto da verificare essendo all'esordio in campionato, agostini non porta quasi mai bonus e kaladze ha un anno in più. Biava l'anno scorso ha fatto una gran stagione, ma saprà riconfermarsi o l'anno scorso è stato un exploit casuale, vista la sua carriera tutt'altro che esaltante? L'unica certezza è ranocchia.

centr.: nocerino,biabiany,isla,obi,birsa,gomez,marchisio

Obi sta giocando perchè l'Inter è in emergenza, Marchisio si gioca il posto con Vidal, Gomez è buono Birsa una scommessa e non pare sia titolare per ora. Nocerino ottimo come centrocampista di rendimento e Biabiany non mi pare un gran fenomeno, dati alla mano. Inoltre manca almeno un top-player, in 8 bisognerebbe prenderlo o quanto meno avere maggiore scelta nel reparto.

att: di natale,ibrah,di vaio,calaiò,di michele...............che ne dite? (poi vi allego la situazione squadre completa)

L'attacco mi piace abbastanza, ma secondo me non compensa le carenze degli altri reparti
ho cambiato cicinho e danilo con nesta (8) e manfredini(1) a centrocampo marchisio giocherà, tranquillo (ci vuole coraggio a tenerselo in panca)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.08.11 - 19:43

Beh con Nesta per Danilo fai un notevole passo in avanti.

Il problema è che l'andamento della rosa mi pare condizionato dal buon esito di un numero troppo alto di scommesse, tutto qua...

ciccioriccio
Titolare
Titolare

Messaggio da ciccioriccio » 21.08.11 - 19:47

hai ragione, ma quest'anno ho perso alle buste chiellini in difesa, hernanes e boateng a centrocampo e ho dovuto ripegare...fortunatamente ho confermato il 90% dell'attacco (ho perso matri a cui tenevo tanto e al suo posto ho preso di vaio)...alla fine ho dovuto cercare tra gli avanzi; ma alla fine sono contento!

ciccioriccio
Titolare
Titolare

Messaggio da ciccioriccio » 21.08.11 - 19:55

mammamia che gran goal ha appena fatto il boa!

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”