Mi date una mano per l'asta?

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:
Re: Mi date una mano per l'asta?

Messaggio da flaincau » 22.08.11 - 10:30

19angelo85 ha scritto:Si ecco, alla fine mi sa che hai tirato fuori un'ottima divisione dei milioni.
Ora il consiglio che posso darti visto che giochi con le buste chiuse, è quello di fare molto leva sui giocatori a 2 milioni (evita di mettere 1). Per ogni ruolo infatti, ti conviene sempre piazzare un paio di giocatori trascurati dalla massa ma che per noi sono importanti (giocatori di rendimento). Spendendo poco su 2/8 o 3/8 dei tuoi giocatori, potrai concentrare il tuo capitale su quei 2-3 giocatori che ti fanno fare la differenza.

Grazie Angelo, infatti è quello che sto cercando di fare, farmi una lista dei papabili a poco... unico neo è che partiamo dalla valutazione della gazzetta quindi minimo "valutazione gazzetta+1" questo porta via diversi milioncini... spero di fare le scelte giuste coi prezzi eheheh

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.08.11 - 15:02

Diciamo che è ok, il lavoro fatto ti ha consentito di farti un'idea su come vengono mediamente ripartiti i crediti nella tua lega.

Ora, come hai fatto tu, si tratta di dare un tocco personale al budget, spostando crediti tra i vari reparti in base alle tue preferenze, e soprattutto individuare i nomi a te più graditi per riempire le caselline.

Abbiamo tirato su un'ottima base informativa su cui strutturare le offerte no? :up:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da flaincau » 22.08.11 - 15:10

RUMePERA ha scritto:Diciamo che è ok, il lavoro fatto ti ha consentito di farti un'idea su come vengono mediamente ripartiti i crediti nella tua lega.

Ora, come hai fatto tu, si tratta di dare un tocco personale al budget, spostando crediti tra i vari reparti in base alle tue preferenze, e soprattutto individuare i nomi a te più graditi per riempire le caselline.

Abbiamo tirato su un'ottima base informativa su cui strutturare le offerte no? :up:
Grazie Paolo :drink:
Beh si senz'altro ora ho un'idea più precisa su come affrontare gli altri foglietti eheheh
Direi che come ripartizione ci siamo... quindi anche per te come base quella che ho in testa ora potrebbe andar bene? 50-100-150-300?

:crossf:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.08.11 - 15:15

Direi di si, è più o meno in linea con l'andamento generale dello scorso anno ed ha il tuo tocco personale, ci siamo no?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da flaincau » 22.08.11 - 15:32

RUMePERA ha scritto:Direi di si, è più o meno in linea con l'andamento generale dello scorso anno ed ha il tuo tocco personale, ci siamo no?
Perfetto allora :)
essendo la prima volta che faccio questi calcoli avevo paura di sbagliar qualcosa da subito... eheheh
Ora viene il bello... grazie mille Paolo :up:

Ragazzi credo che l'asta sia programmata per l'11 settembre... però cavolo farla dopo ben 2 partite... 1 ancora ancora... :boh:

va beh speriamo, intanto vi ringrazio e vi farò sapere cosa succede all'asta appena riuscirò a farla :pop1:

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le nostre squadre”