Portiere (ammetto di non aver mai speso cifre folli, l'anno scorso ho fatto primo con Sorrentino che non m ha mai fatto rimpiangere i pochi soldi spesi) ma quest'anno vorrei utillizzare il 10% del budget (45 fml) per Abbiati o J.Cesar o Buffon ma, appunto, a volte ripenso che risparmiare su 1 portiere tipo Marchetti (max 30)che quest'anno vedo bene alla Lazio e risparmiare quei 15 o 20 fml che possono essere utili per centrocampo e attacco non sia sbagliato...Questo è il mio primo dubbio nonchè molto importante..
Difesa: ho pensato a circa al 14% di budget ovvero 65 fml (con 1 difensore stile Ranocchia o Lucio peccato che per Nesta non m garantisca 36 presenze

Per il centrocampo stesso dubbio espresso sopra..se spendere o meno per 1 big (jovetic - hernanes o hamsik) avevo in mente di spendere il 31% (140 fml) ma sapendo che quei 3 per non parlare di pochi altri che a me personalmente non interessano, si rovineranno, non saprei che fare..risparmiare e fare 1 centrocampo più equilibrato?

e per finire l'attacco, dove ho veramente paura ovvero, voglio spendere il 43% (195 fml) ma sento cose da alcuni partecipanti 2/3 allucinanti

Accetto qualsiasi consiglio