Devo fare un'asta che prevede una lista iniziale di 8 dif 8 cc ee 8 attaccanti... senza portieri..
siamo in 10
i calciatori presenti nella mia lista e non presenti nelle altre 9 liste li prendo a 1 fanta miliardo
il resto dei calciatori li tiro in asta normale con tutti anche se a metterlo in lista c'è stato un solo avversario.
ho pensato di mettere per ora questi calciatori... HO BISOGNO DI SUGGERIMENTI!! il mio obiettivo è prendere più giocatori possibili a 1 titolari, tanto i nomi blasonati li mettono gli altri (spero) e quindi partecipo all'asta con più soldi per pochi calciatori forti
Ovviamente qualcuno forte lo devo mettere.... metti qualche sorpresa di qualcuno?
DIfesa:
Danilo Mexes lichtsteiner antonelli dias morganella
Centrocampo:
Martinez Ramirez Armero Mauri Kharja Stankovic Diamanti lamela
Attacco:
hernandez Barreto Giaccherini Klose Pato Milito
Aiuto URGENTISSIMISSIMO!!!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aiuto URGENTISSIMISSIMO!!!
jeda di michele crespoCubano ha scritto:Devo fare un'asta che prevede una lista iniziale di 8 dif 8 cc ee 8 attaccanti... senza portieri..
siamo in 10
i calciatori presenti nella mia lista e non presenti nelle altre 9 liste li prendo a 1 fanta miliardo
il resto dei calciatori li tiro in asta normale con tutti anche se a metterlo in lista c'è stato un solo avversario.
ho pensato di mettere per ora questi calciatori... HO BISOGNO DI SUGGERIMENTI!! il mio obiettivo è prendere più giocatori possibili a 1 titolari, tanto i nomi blasonati li mettono gli altri (spero) e quindi partecipo all'asta con più soldi per pochi calciatori forti
Ovviamente qualcuno forte lo devo mettere.... metti qualche sorpresa di qualcuno?
DIfesa:
Danilo/basta Mexes lichtsteiner antonelli dias morganella/gemiti cetto morleo rossettini tomovic
Centrocampo:
Martinez Ramirez Armero Mauri Kharja Stankovic Diamanti lamela isla galloppa mazzarani candreva piatti/olivera
Attacco:
hernandez Barreto Giaccherini Klose Pato Milito
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Cubano
- Panchinaro
- Iscritto il:22.08.11 - 17:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aiuto URGENTISSIMISSIMO!!!
ottimo di michele