Ciao raga domani ore 10.00 inizierà la prima di due aste (faccio due fanta

) vorrei alcuni consigli su chi prendere visto che su alcuni sono proprio indeciso!!

(senza modificatore lega ad 8 scontri diretti) Portieri: Avevo pensato a gillet e antonioli visto che non dovrei fare follie per loro..come si incrociano??? altri consigli?? Difensori: Qui avevo pensato si prendere 3 buoni titolari 3 titolari di piccole squadre ma che possano fare bene e 2 scommesse....voi come vedete quest'anno burdisso?? meglio prenderlo in coppia con heinze? gli altri a cui sono interessato sono danilo o benatia, vorrei diffidare dagli ottimi t.silva e chiellini visto che andranno via a moltissimo, chi mi consigliate voi?? morganella farà bene? Centro.: Questo è il reparto dove vorrei fare veramente la differenza..vorrei prendere uno tra hamsik,hernanes e jojo..il favoritoè sicuramente jojo perchè gioca più seconda punta, non ha le coppe e quando non segna sforna comunque delle buone prestazioni e poi dovrebbe venir via per meno soldi per sentito dire dei miei amici

poi vorrei puntare sul solito cossu d'agostino e lodi (se possibile) che mi dite su ramirez, zahavi, vidal, birsa e mazzarani????? sul centrocampo sono davvero molto confuso ditemi per voi su chi puntare

Attaccanti: Qui ci sono sempre i soliti dubbi klose o cissè( a me piace molto cissè

) vucinic o matri?? cavani o di natale? mutu cambierà? faccio bene a puntare su nenè?? anche qui vorrei tanti consigli su chi prendere ecc.... Mi scuso per il post molto lungo ma come potete vedere sono il alto mare..datemi per piacere consigli a tutta forza :gogo: