Il 1° settembre avremo l'asta di riparazione ,ho questa squadra: Marchetti 50 Boruc 14 Antonioli 9 Maicon 29 Lichtsteiner 23 Nesta 11 Granqvist 10 Biava 10 Crespo J. 5 Portanova 1 Rubin 1 Hernanes 118 Jovetic 159 Asamoah 33 Cossu 30 Lodi 3 Stankovic 1 Veloso 1 Migliaccio 1 Gilardino 87 Matri 225 Totti 72 Hernandez 3 Pellissier 55 Tiribocchi 10 e ho a disposizione 39 FM,vorrei togliere Granqvist,Crespo J.,Portanova,Asamoah,Totti,Tiribocchi e Antonioli se ce ne fosse bisogno e arriverei a 179 quindi avevo pensato di prendere Nagatomo,Kjaer,Aguirregaray,Ruiz,De Ceglie giocherà titolare?,Von Bergen me lo consigliate?,chi giocherà al posto di Taiwo?,Kaladze ma con l'arrivo di Bovo sono un po' scettico,per sostituire Asamoah avevo pensato a Nainggolan,Nocerino,Rigoni M.,Bonaventura,Estigarribia(non so se si chiama così),Dzemaili,Galloppa,in attacco poi ci sono alcune soluzioni,Gonzalez che dovrebbe andare a Siena,Forlan,uno dovrebbe lasciare Pato perchè ha sforato col budget,un altro dovrebbe lasciare Milito per puntare Forlan,Osvaldo non mi convince troppo,Crespo,Borriello se cambia squadra,Zarate se va all'Inter,Pandev a Napoli,insomma sono indeciso su questi nomi naturalmente a mercato chiuso sarà tutto più facile.Chiedo umilmente il vostro aiuto
Se avete altri nomi vi dico se sono stati presi già o no,ogni consiglio è ben accetto