Scambio interessante :)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Ramirez ha i suoi problemi con la società in questo caso. Sconsiglio anche io.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scambio interessante :)
Ma poi scusa, tu un titolare sicuro ce l'hai e si chiama Pellissier. Poi quando gioca, e spesso capiterà, Pinilla ne hai due.vito1489 ha scritto:Appunto..pinilla ho anche pinilla..mi farebbe comodo avere un titolare sicuro :)
Se prendi Hernandez è molto più probabile che facciano staffetta tra di loro e che tu abbia di fatto 1 titolare solo... Ci perdi anche come minutaggio.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uh per un attimo ho creduto che avessi detto Hernanes ....ti avrei detto di farlo subito, prima che al tuo amico passasse la sbronza.
cmq io Hernandez lo vedo interessante, ma non farei questo scambio, i due che hai garantiscono piu' sicurezza
cmq io Hernandez lo vedo interessante, ma non farei questo scambio, i due che hai garantiscono piu' sicurezza

- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche per me non è da fare
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Beh direi che FORSE si è capito che l'intero forum è contrario a questo scambio ehehehhehe
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco.flaincau ha scritto:Beh direi che FORSE si è capito che l'intero forum è contrario a questo scambio ehehehhehe

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."