Pandev al Napoli:da doppia cifra o ennesimo flop?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con il trasferimento in prestito al Napoli,Pandev ha riacquistato posizioni nelle mie gerarchie e stavo pensando di aggiungerlo all'attacco della mia squadra in una lega a 6. Secondo voi raggiungerà la doppia cifra o sarà sempre un flop?

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pandev al Napoli:da doppia cifra o ennesimo flop?
In doppia cifra mi sembra esagerato perchè è pur sempre una riserva.
Di certo però, con Mazzarri dovrebbe giocare più vicino alla porta e potrebbe essere più incisivo.
Di certo però, con Mazzarri dovrebbe giocare più vicino alla porta e potrebbe essere più incisivo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manco per me ci arriva in doppia cifra19angelo85 ha scritto:In doppia cifra mi sembra esagerato perchè è pur sempre una riserva.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma all'asta di riparazione ci si può fare una scommessina fino a 10 crediti?

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende dagli altri tuoi attaccanti e da quelli che sono disponibili.glaucaskas ha scritto:Ma all'asta di riparazione ci si può fare una scommessina fino a 10 crediti?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Di buoni disponibili ce ne sono pochi,solo Borriello,Pinilla,Pandev,Calaiò,se arriva Forlan..i miei li puoi leggere nella mia firma e non sono granchè 

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Doppia cifra proprio no.. semmai può essere utile come sostituto di Lavezzi

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piu di 11/12 gol non fara' secondo mesfuscio85 ha scritto:Doppia cifra proprio no.. semmai può essere utile come sostituto di Lavezzi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Pandev deve solamente ritrovare se stesso,e Napoli è la piazza giusta.Per via degli impegni avrà molto spazio.Se si sblocca può arrivare vicino alla doppia cifra,però non so se punterei su di lui in un fanta a 6
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Sono tutti superiori rispetto a Pandev. Però presta attenzione a Borriello perchè potrebbe andare al PSG.glaucaskas ha scritto:Di buoni disponibili ce ne sono pochi,solo Borriello,Pinilla,Pandev,Calaiò,se arriva Forlan..i miei li puoi leggere nella mia firma e non sono granchè
- SirPsychoSexy
- Moderatore

C'è anche Floro Flores libero,quest'anno ci sono buone possibilità di vederlo come spalla di Di Natale?19angelo85 ha scritto:Sono tutti superiori rispetto a Pandev. Però presta attenzione a Borriello perchè potrebbe andare al PSG.glaucaskas ha scritto:Di buoni disponibili ce ne sono pochi,solo Borriello,Pinilla,Pandev,Calaiò,se arriva Forlan..i miei li puoi leggere nella mia firma e non sono granchè

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
indubbiamente nell'udinese c'è barreto che quando e se recupera, dovrebbe essere lui la spalla di di natale.
poi c'è da vedere se l'udinese non comprerà un attaccante.
capitolo pandev, dico che giocherà spesso, ma naturalmente è panchinaro, quindi valuta bene.
poi c'è da vedere se l'udinese non comprerà un attaccante.
capitolo pandev, dico che giocherà spesso, ma naturalmente è panchinaro, quindi valuta bene.