Asta anche per me

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Asta anche per me

Messaggio da eagles » 28.08.11 - 13:11

Vediamo un pò:

Squadra 1:
Molto bene in porta;
Troppo divario in difesa tra titolari e panchinari, ma comunque molto bene con silva-zac-silvestre!
A cc cossu-gomez-hernanes ottimi, poi se esplode uno tra zahavi,lamela e mazzarani è da 9;
Attacco che si basa troppo su pato, lopez si deve riscattare, eder e morimoto non mi sono mai piaciuti, si spera nella titolarita del tir

pronostico: 3°/4°
------------------------

Squadra 2:
Porta ottima!
Difesa molto solida con balza e cassani, spera in danilo. bene anche taiwo.
Male a centrocampo, manca il big e diamanti e d'agostino non sono tali. voto 5.
Attacco devastante, avrei preso un quinto titolare però. Ottimo, la favorita.

pronostico: 1°
-------------------------
Squadra 3:
Anche qui bene la porta, begli incroci,7.
Difesona, sicuramente la migliore del torneo, 8.
Classica accoppiata cambiasso-hamsik poi de rossi e cerci,derossi e mauri rendono molto buono il centrocampo;
Attacco che personalmente mi piace, tutti attaccanti da più di 10 gol, molto bene.

pronostico podio, potenziale craque.
--------------------------
Squadra 4:
Bene lazio-napoli in porta.
difesa che mi piace molto, benissimo chiello+benatia poi dias,cannavaro,nagatomo a girare.
centro che non mi piace per un fanta a 6, solo sneijder.. non basta
attacco che si basa su ibra, ma poco altro. si punta ad una buona stagione di giovinco e dimichele.. si ripeteranno?

ponostico: 5°/6°
--------------------------
Squadra 5:
Ottima la porta, voto 7,5
difesa intelligente, gente da voto pagata davvero poco(lucchini1,samuel7,maicon 18....) ottimo.
jojo+vargas+moralez ottima base di partenza, poi bene stankovic,prilo lodi e maggio a girare.. molto bene anche qui. (scambierei vargas con un altro top)
attacco fatto tutto di gente da 12/13 gol o più(eccetto lavezzi, pagato anche abbastanza caro), colpacci milito e pinilla!

pronostico: 2°
---------------------------

Squadra 6:
bene la porta
buona anche la difesa, ma strapagati forse licht e abate
centrocampo molto molto forte con boateng,krasic e ilicic! benissimo poi ramirez,candreva e lazzari
in avanti manca il superbomber a parte pazzini, oltre a lui gente da massimo 10 reti e troppe scommesse

pronostico: 4°/5°
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le nostre squadre”