Mod difesa.

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TorMenT
Panchinaro
Panchinaro
Nome:Christian
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mod difesa.

Messaggio da TorMenT » 29.08.11 - 10:20

Non voglio interrogarvi sull'utilità(indubbia) del mod difesa in una lega privata a scontri diretta.
Ad oggi ho sempre giocato con il mod difesa della gazzetta( quello della magic per leghe private) in cui viene considerata la mv( esclusi bonus e malus) ottenuta dai difensori ( escluso quindi il voto del portiere) peggiorata/migliorata a seconda che si schieri una difesa a 3/4/5 e che si traduce in caso di mv positiva in un malus in termini di punteggio ( da-1 a-3 di solito) per il punteggio totale avversario ( mentre in caso di mv negativo si traduce in bonus per l'avversario).
Quest'anno al 90% mi trovero a giocare con un mod difesa che oltre che tenere conto del voto del portiere prendere in considerazione i 3 migliori voti dei difensori schierati ( quindi schierando 1 difesa a 4 prendera in considerazione i 3 voti migliori + il portiere escludendo il voto del 4dif). Inoltre questo mod si traduce esclusivamente in potenziale bonus per il proprio punteggio, quindi in caso di mod dif negativo non si subisce nessuna penalita. Scusa la prolissità, spero di essermi spiegato( ma presumo li conosciate gia)
Qualcuno che ha gia avuto esperienze soprattutto col 2ndo tipo di mod ha qualche dritta da darmi oltre al fatto di dover puntare su 1 portiere da modificatore?
Qualcuno ha gia "subito" il passaggio da 1 tipo di mod dif all'altro?
Immagine

SexyHousettari, Campioni della Lega Eversio 2010-2011,10, Mod Dif, Assist, Riconferme
Gladiators ViceCampioni della SpartacusLeague 2010-2011, 10, mod Dif, Ass,Ricon

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Mod difesa.

Messaggio da mogol83 » 29.08.11 - 23:34

Ciao, ti rispondo e poi sposto il topic in fantazona.
Innanzitutto stai facendo un po' di confusione, perché è il secondo tipo di modificatore quello che si usa alla Gazzetta ;)
Io ho sempre giocato con questo tipo di mod....beh mi viene da dire che che in fase di costruzione della difesa i criteri da seguire sono sempre gli stessi, ben consapevole che con questo mod. non hai praticamente rischi...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

TorMenT
Panchinaro
Panchinaro
Nome:Christian

Messaggio da TorMenT » 30.08.11 - 09:32

sorry se ho sbagliato sezione
il primo di cui parlavo è il mod dif del cd magic per leghe private.
Non ho mai giocato con la gazzetta , cmq sia ci siamo capiti :p
il fatto che questo mod non si traduca in malus in caso di prestazione negativa, probabilmente portera qualcuno a fare difese alla spera in dio, tendenzialmente il costo dei difensori dovrebbe abbassarsi, mentre si alzerebbe quello dei portieri.
Il tutto imho
Immagine

SexyHousettari, Campioni della Lega Eversio 2010-2011,10, Mod Dif, Assist, Riconferme
Gladiators ViceCampioni della SpartacusLeague 2010-2011, 10, mod Dif, Ass,Ricon

lorenzino
Panchinaro
Panchinaro
Nome:lorenzo

Messaggio da lorenzino » 30.08.11 - 13:56

il consiglio che posso darti è spendere bene per porta e 4 difensori di cui possibilmente terzini alla maicon e balzaretti (o il buon russo criscito) anche se ci sono centrali che sono da modificatore come t.silva samuel lucio chiellini (anche se l'anno scorso ha deluso le aspettative) perchè difficilmente prendono meno di 6,5. (se il budget è 250 di dedicare poco meno di 1/3 per porta e difesa, non di più se quest'anno compri porta milan 19, silva 18 chiellini 17 balzaretti 16 samuel 11 - AFFARONE- avrai investito giusto guiusto la terza parte di 250 ma poi non riesci a concilare i top player di centrocampo e attacco)
Purtroppo modificatore a parte non puoi trascurare il centrocampo e quindi ti è d'obbligo prendere 3 centrocapisti dai 14 gol come hamsik ed hernanes perchè giocherai sempre col 4.3.3 ..nè tantomeno l'attacco! a meno che tu non voglia puntare sull'effetto sorpresa.
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”