la mia rosa
-
roby006
- Panchinaro

- Iscritto il:01.09.11 - 20:41 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ho finito da poco l'asta e ora vi farò vedere la mia rosa per sapere quealche vostro consiglio :P
10 partecipanti 2000 crediti ciascuno
Portieri: Puggioni(1) Sorrentino(73) Brkic(1)
Difensori: Agostini(22) Andreolli(28) Cassani(45) Dias(50) Fideleff(1) Jose Angel(10) Konko(11) Taiwo(1)
Centrocampisti: E.Barreto(3) Bonaventura(15) Cambiasso(100) Constant(39) Kucka(39) Nainggolan(10) Ramirez(3) Vidal(1)
Attaccanti: Bergessio(30) Di Vaio(251) Floro Flores(100) Klose(230) Martinez(10) Robinho(430) Nenè(39)
Allenatore: Mazzarri(300)
in porta ho puntato sul chievo spero di non pentirmene, in difesa quasi tutti titolari... taiwo a 1 è un regalo, a centrocampo credo tantisismo in bonaventura e constant, ringrazio i miei amici per avermi regalato ramirez a 3 e vidal a 1 ahahahahha mentre in attacco ho vasta scelta, volevo prendere pato ma un mio amico aveva più crediti di me e so riuscito a strappare solo robinho, vbb fa nnt ho klose, di vaio ecc ecc
queste so le altre rose
Gionatan
Portieri: De sanctis, Rosati, Colombo
Difensori: Antonelli, Dossena, Nagatomo, Nesta, Ranocchia, Silvestre, Paci, Danilo
Centrocampisti: Emanuelson, Hamsik, Mannini, Migliaccio, Seedorf, Stankovic, Zahavi, Reginaldo
Attaccanti: Caracciolo, Gilardino, Maxi Lopez, Pazzini, Paloschi, Thiago Ribeiro
Allenatore: Gasperini
Antimo
Portieri: Agazzi, Stekelenburg, Avramov
Difensori: Angelo, Basta, Bonera, Britos, Capuano, Dainelli, Dellafiore, Lucio
Centrocampisti: Abdi, Behrami, Blasi, Cerci, Ekdal, Maggio, T.Motta, Sneijder
Attaccanti: Granoche, Miccoli, Milito, Vucinic, Borriello, Crespo, Lanzafame
Allenatore: Luis Enrique
Marco
Portieri: Andujar, Antonioli, Buffon
Difensori: Acerbi, Astori, Canini, Cannavaro, Cesar, Comotto, Contini, Oddo
Centrocampisti: Almiron, Aquilani, Bacinovic, Birsa, Cigarini, Lazzari, Ljajic, Mauri
Attaccanti: Barreto, Biabiany, Brienza, Cassano, Cavani, jeda, Mutu
Allenatore: Mihajilovic
Luigi
Portieri: Abbiati, Amelia, Roma
Difensori: Benatia, Juan, Litchsteiner, Mantovani, Samuel, Thiago Silva, Capelli, Radu
Centrocampisti: D'Agostino, Ferreira Pinto, Gago, Inler, Pepe, Pizarro, J.Zanetti, Van Bommel
Attaccanti: Bojan, Di Natale, Pinilla, Zarate, Gimenez, Destro, Larrivey
Allenatore: Guidolin
Francesco
Portieri: Handanovic, Ujkani, Belardi
Difensori: Antonini, Burdisso, Carrozzieri, Chiellini, Cicinho, Heinze, Legrottaglie, Mexes
Centrocampisti: Brighi, Candreva, Cossu, Della Rocca, Elia, Giovinco, Krasic, Pjianic
Attaccanti: Ibrahimovic, Pasquato, Quagliarella, Suazo, Meggiorini, Torja, El Sharaawy
Allenatore: Conte
Gianluca
Portieri: Curci, Gillet, Julio Cesar
Difensori: Bonucci, Bovo, Campagnaro, Fernandez, Lucio, Sardo, Raggi, Paletta
Cenrocampisti: Alvarez, Boateng, Conti, Donadel, Lamela, Lodi, Marchisio
Attaccanti: Hernandez, Lavezzi, Mascara, Pandev, Bogdani, Moscardelli, Pellè
Allenatore: Montella
Antonio
Portieri: Boruc, Mirante, Tzorvas
Difensori: Alvarez, Bellini, Cassetti, Chivu, De Silvestri, Domizzi, Esposito, Kaladze
Centrocampisti: R. Alvarez, De Rossi, Gomez, Hetemaj, Ilicic, Mesbah, Montolivo, Pirlo
Attaccanti: Cissè, Del Piero, Eder, Forlan, Pato, Corvia, Tiribocchi
Allenatore: Malesani
Gennaro
Portieri: J.Sergio, Marchetti, Bizzarri
Difensori: Ariaudo, Armero, Barzagli, Coda, Del Grosso, Gamberini, Munoz, Santacroce
Centrocampisti: Asamoah, Biondini, Gattuso, Hernanes, Isla, Izco, Mesto, Pinzi
Attaccanti: Calaiò, Denis, Floccari, Jovetic, Osvaldo, Pellissier, Zè Eduardo
Allenatore: Reja
Christian
Portieri: Consigli, Frey, Lupatelli
Difensori: Abate, Balzaretti, Biava, De Ceglie, Modesto, Portanova, Zaccardo, Pasquale
Centrocampisti: Brocchi, Diamanti, Dzemaili, Gonzalez, Llama, Parolo, Vargas, Veloso
Attaccanti: Acquafresca, Di Michele, Matri, Morimoto, Palacio, Rocchi, Totti
Allenatore: Allegri
Secondo voi dove posso arrivare???
Difensori: Agostini(22) Andreolli(28) Cassani(45) Dias(50) Fideleff(1) Jose Angel(10) Konko(11) Taiwo(1)
Centrocampisti: E.Barreto(3) Bonaventura(15) Cambiasso(100) Constant(39) Kucka(39) Nainggolan(10) Ramirez(3) Vidal(1)
Attaccanti: Bergessio(30) Di Vaio(251) Floro Flores(100) Klose(230) Martinez(10) Robinho(430) Nenè(39)
in porta ho puntato sul chievo spero di non pentirmene, in difesa quasi tutti titolari... taiwo a 1 è un regalo, a centrocampo credo tantisismo in bonaventura e constant, ringrazio i miei amici per avermi regalato ramirez a 3 e vidal a 1 ahahahahha mentre in attacco ho vasta scelta, volevo prendere pato ma un mio amico aveva più crediti di me e so riuscito a strappare solo robinho, vbb fa nnt ho klose, di vaio ecc ecc
queste so le altre rose
Gionatan
Portieri: De sanctis, Rosati, Colombo
Difensori: Antonelli, Dossena, Nagatomo, Nesta, Ranocchia, Silvestre, Paci, Danilo
Centrocampisti: Emanuelson, Hamsik, Mannini, Migliaccio, Seedorf, Stankovic, Zahavi, Reginaldo
Attaccanti: Caracciolo, Gilardino, Maxi Lopez, Pazzini, Paloschi, Thiago Ribeiro
Allenatore: Gasperini
Antimo
Portieri: Agazzi, Stekelenburg, Avramov
Difensori: Angelo, Basta, Bonera, Britos, Capuano, Dainelli, Dellafiore, Lucio
Centrocampisti: Abdi, Behrami, Blasi, Cerci, Ekdal, Maggio, T.Motta, Sneijder
Attaccanti: Granoche, Miccoli, Milito, Vucinic, Borriello, Crespo, Lanzafame
Allenatore: Luis Enrique
Marco
Portieri: Andujar, Antonioli, Buffon
Difensori: Acerbi, Astori, Canini, Cannavaro, Cesar, Comotto, Contini, Oddo
Centrocampisti: Almiron, Aquilani, Bacinovic, Birsa, Cigarini, Lazzari, Ljajic, Mauri
Attaccanti: Barreto, Biabiany, Brienza, Cassano, Cavani, jeda, Mutu
Allenatore: Mihajilovic
Luigi
Portieri: Abbiati, Amelia, Roma
Difensori: Benatia, Juan, Litchsteiner, Mantovani, Samuel, Thiago Silva, Capelli, Radu
Centrocampisti: D'Agostino, Ferreira Pinto, Gago, Inler, Pepe, Pizarro, J.Zanetti, Van Bommel
Attaccanti: Bojan, Di Natale, Pinilla, Zarate, Gimenez, Destro, Larrivey
Allenatore: Guidolin
Francesco
Portieri: Handanovic, Ujkani, Belardi
Difensori: Antonini, Burdisso, Carrozzieri, Chiellini, Cicinho, Heinze, Legrottaglie, Mexes
Centrocampisti: Brighi, Candreva, Cossu, Della Rocca, Elia, Giovinco, Krasic, Pjianic
Attaccanti: Ibrahimovic, Pasquato, Quagliarella, Suazo, Meggiorini, Torja, El Sharaawy
Allenatore: Conte
Gianluca
Portieri: Curci, Gillet, Julio Cesar
Difensori: Bonucci, Bovo, Campagnaro, Fernandez, Lucio, Sardo, Raggi, Paletta
Cenrocampisti: Alvarez, Boateng, Conti, Donadel, Lamela, Lodi, Marchisio
Attaccanti: Hernandez, Lavezzi, Mascara, Pandev, Bogdani, Moscardelli, Pellè
Allenatore: Montella
Antonio
Portieri: Boruc, Mirante, Tzorvas
Difensori: Alvarez, Bellini, Cassetti, Chivu, De Silvestri, Domizzi, Esposito, Kaladze
Centrocampisti: R. Alvarez, De Rossi, Gomez, Hetemaj, Ilicic, Mesbah, Montolivo, Pirlo
Attaccanti: Cissè, Del Piero, Eder, Forlan, Pato, Corvia, Tiribocchi
Allenatore: Malesani
Gennaro
Portieri: J.Sergio, Marchetti, Bizzarri
Difensori: Ariaudo, Armero, Barzagli, Coda, Del Grosso, Gamberini, Munoz, Santacroce
Centrocampisti: Asamoah, Biondini, Gattuso, Hernanes, Isla, Izco, Mesto, Pinzi
Attaccanti: Calaiò, Denis, Floccari, Jovetic, Osvaldo, Pellissier, Zè Eduardo
Allenatore: Reja
Christian
Portieri: Consigli, Frey, Lupatelli
Difensori: Abate, Balzaretti, Biava, De Ceglie, Modesto, Portanova, Zaccardo, Pasquale
Centrocampisti: Brocchi, Diamanti, Dzemaili, Gonzalez, Llama, Parolo, Vargas, Veloso
Attaccanti: Acquafresca, Di Michele, Matri, Morimoto, Palacio, Rocchi, Totti
Allenatore: Allegri
Secondo voi dove posso arrivare???
Ultima modifica di roby006 il 04.09.11 - 10:45, modificato 2 volte in totale.
- fa3ris
- Star

- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: la mia rosa
ma non l'avete fatta seguendo la lista gazzetta giusto??
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
-
roby006
- Panchinaro

- Iscritto il:01.09.11 - 20:41 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nono abbiamo preso la lista d aun sito internet qualsiasi, cioè io ho usato la lista della gazzetta per fare i miei appunti, ma per battere l'asta abbiamo utilizzato un'altra lista, comunque secondo voi dove posso arrivare??? sul podio???
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla veloce hai strapagato Sorrentino e Robinho... non mi piace molto la tua squadra ma io ho troppo l' "occhio" per le regole per il modificatore e non ho letto con attenzione tutte le rose.
Per essere una lega a 10 il centrocampo non è così' male, qualche colpaccio lo hai fatto (anche se in Ramirez non credo moltissimo).
Per essere una lega a 10 il centrocampo non è così' male, qualche colpaccio lo hai fatto (anche se in Ramirez non credo moltissimo).
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
-
roby006
- Panchinaro

si hai ragione su sorrentino me ne sono reso conto dopo... su ramirez io ho qualke dubbio pkè c'è diamanti ma non fa nnt l'ho pagato 3... poi robinho l'ho pagato cosi tanto perchè ero nervoso perchè non sono riuscito a prendere pato per una 20ina di crediti che un mio amico aveva in più e mi so fiondato su robinho... ma ho sbagliato perchè dovevo andare su vucinic... eh vbb tutto sommato comunque me la gioco con tutti ;)
Ultima modifica di roby006 il 03.09.11 - 16:50, modificato 1 volta in totale.
Martinez attaccante... 
I miei articoli per MondoPallone.it
- fa3ris
- Star

- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora, diciamo che secondo me per la difesa hai un solo punto fermo cioè Dias e un mezzo Agostini..gli altri sono tutti da vedere..(tra l altro non capisco l'acquisto di fidleff, perchè credo che ad 1 fml c'è ne erano altri da prendere titolari per tutta la stagione..).
Per il centrocampo c'è ne sono di buoni (Cambiasso, Nainggolan, Kucka) sorpresa Bonaventura ci stà anche, ma diciamo che per i bonus devi sperare nel recupero e la voglia di Ramirez
Per l'attacco, stai abbastanza bene, ma a mio avviso dovevi lasciar stare a quel prezzo Robinho e puntare su un altro, tipo Calaiò pellissier ecc..(quì dove non capisco è l'acquisto di Martinez..molto meglio Rocchi visto che hai Klose
)
Infine per l'allenatore credo che avresti tranquillamente potuto risparmiare e puntare su Tesser e aggiustarti meglio la difesa
P.s. sono dei miei pareri dove comunque non vedo di buon occhio i grandi nomi vedi Milito l'anno scorso..ma vado di gente che ha voglia di dimostrare e sorprese mancate dell'anno scorso..
comunque vedendo le altre squadre molti giocheranno con giocatori in meno..le più buone sono quelle di luigi e gennaro..poi dovresti esserci tu

Per il centrocampo c'è ne sono di buoni (Cambiasso, Nainggolan, Kucka) sorpresa Bonaventura ci stà anche, ma diciamo che per i bonus devi sperare nel recupero e la voglia di Ramirez
Per l'attacco, stai abbastanza bene, ma a mio avviso dovevi lasciar stare a quel prezzo Robinho e puntare su un altro, tipo Calaiò pellissier ecc..(quì dove non capisco è l'acquisto di Martinez..molto meglio Rocchi visto che hai Klose
Infine per l'allenatore credo che avresti tranquillamente potuto risparmiare e puntare su Tesser e aggiustarti meglio la difesa
P.s. sono dei miei pareri dove comunque non vedo di buon occhio i grandi nomi vedi Milito l'anno scorso..ma vado di gente che ha voglia di dimostrare e sorprese mancate dell'anno scorso..
comunque vedendo le altre squadre molti giocheranno con giocatori in meno..le più buone sono quelle di luigi e gennaro..poi dovresti esserci tu
"Solo chi non osa non sbaglia..."
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Innanzitutto mi piace molto che scegliete l'allenatore, come funziona poi nel punteggio? Piacerebbe anche a me...roby006 ha scritto:Ragazzi ho finito da poco l'asta e ora vi farò vedere la mia rosa per sapere quealche vostro consiglio :P
In porta potevi forse scegliere meglio, la difesa però è buona. Forse Andreolli a quel punto era evitabile.
A centrocampo due affari con Ramirez e Vidal, ma manca qualcosa. Loro portano cmq delle incognite oggi. E così sento l'assenza di un giocatore offensivo di certezza. La coppia del Genoa è eccessiva: o uno o l'altro. Oltretutto son due mediani di rendimento...
Davanti bene dai. Ci sarà da ruotare la terza punta, ma è ok a 10.
- ryosaeba1983
- Titolare

- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sorrentino è un azzardo ma potrebbe andar bene, la difesa è buona e hai ampia scelta, il centrocampo è orfano di un top e un altro da qualche gol sicuro... quelli che hai sono + scommesse che certezze e spero x te di averci visto giusto, l'attacco è un pò fragilino ma i gol dovrebbero arrivare. guardando tutte le rose diciamo che son tutte quasi alla pari (escludendo alcuni giocatori che o sono riserve o non giocano proprio e quindi qualcuno sarà in 10 + di qualche volta...). la tua direi che tra i primi 5 potrebbe arrivare
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
-
roby006
- Panchinaro

ragazzi francesco mi offre sto doppio scambio, mi ha detto cosi: robè vuoi fa no scambio con 1attaccante (tranne ibra,quaglia e suazo) tu mi dai nattaccante mediocre e io ti do un centrocampista buono e tu mi dai a uno scem xo k gioka...
visto che i suoi attaccanti sono: Ibrahimovic, Pasquato, Quagliarella, Suazo, Meggiorini, Torja, El Sharaawy
levando i 3 che mi ha detto potrei dargli martinez e prendermi pasquato o meggiorini e andrò a guadagnare nel centrocampo, potrei dargli o barreto o nainggolan o kucka e prendermi uno tra giovinco, cossu, krasic o pjianic...
che ne dite??? consigliatemiiiiiii :)
visto che i suoi attaccanti sono: Ibrahimovic, Pasquato, Quagliarella, Suazo, Meggiorini, Torja, El Sharaawy
levando i 3 che mi ha detto potrei dargli martinez e prendermi pasquato o meggiorini e andrò a guadagnare nel centrocampo, potrei dargli o barreto o nainggolan o kucka e prendermi uno tra giovinco, cossu, krasic o pjianic...
che ne dite??? consigliatemiiiiiii :)
- ryosaeba1983
- Titolare

- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prendi subito torja fidati :)
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
-
roby006
- Panchinaro

ma non giocherà titolare, meggiorini sarà titolare, martinez lo userò pochisismo... se gli do nainggolan e mi prendo giovinco o krasic, ci guadagno na cifra
vbb prendo torja anche perchè ho floro flores e se nn gioca lui entra costui... poi a centrocampo??? che mi consigliate di fa??
vbb prendo torja anche perchè ho floro flores e se nn gioca lui entra costui... poi a centrocampo??? che mi consigliate di fa??
Ultima modifica di roby006 il 03.09.11 - 21:51, modificato 1 volta in totale.
- ryosaeba1983
- Titolare

e se ti dicessi che torja sarà il nuovo sanchez e che sono pronto a scommettere che diventa titolare presto... e che soffia il posto a quei 2 brocchi di flores e barreto? io l'ho scoperto stanotte documentandomi... ho saputo dei 2 gol che ha fatto nella romania, mi sono documentato e ti assicuro che mi ha lasciato stupito vedendo i gol che ha fatto in carriera (22 anni) e ora capisco perchè l'udinese ha speso 7 MILIONI x averlo: lo chiamano il nuovo messi rumeno ma io azzardo e dico che altro che rumeno quello pare un brasiliano della madonna!!! io lo prendo di sicuro forte del fatto che nella mia lega chi si documenta a parte me sono solo altri 2 e se gli fosse sfuggito il seguito delle nazionali sono a posto che lo strappo ad iuna miseria!!!
-
roby006
- Panchinaro

michè m'hai convinto... martinez-torja e uno tra nainggolan e barreto per cossu giovinco krasic o pjianic