FLOCCARI-PELLISSIER
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi come 4 attaccante sarebbe meglio prendere Floccari o Prendere Pellissier?
Il Fantacalcio che faccio cè con il modificatore della difesa e senza cambio modulo in corsa, io gioco di solito con un 4 3 3, prendendo floccari potrei prendere come 5 punta paloschi, prendendo pellissier non ci riuscirei con i crediti. cosa mi consigliate??
Il Fantacalcio che faccio cè con il modificatore della difesa e senza cambio modulo in corsa, io gioco di solito con un 4 3 3, prendendo floccari potrei prendere come 5 punta paloschi, prendendo pellissier non ci riuscirei con i crediti. cosa mi consigliate??
Re: FLOCCARI-PELLISSIER
Beh a sto punto ti conviene dare un'occhiata alla tabella incroci parma-chievo, per avere un elemento in più...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono molto ma molto ignorante in materia.... 
Miranese ha scritto:sono molto ma molto ignorante in materia....
http://totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=208&t=22823
- Miranese
- Star

Ok... fa 22... quindi?? scusa ma ci capisco poco...
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prese due squadre, la tabella ti fornisce il numero di volte (nell'arco delle 38 giornate) in cui le due squadre giocano l'una in casa e l'altra fuori. Se vedi, ad esempio, all'incrocio Inter-Milan c'è 38 in quanto, come sappiamo, si alternano perfettamente.
Questa tabella può essere molto utile per costruire le proprie rose in quanto avere giocatori di squadre con valore dell'incrocio alto ti permette di avere sempre o spesso giocatori che ti giocano in casa.
Questa tabella può essere molto utile per costruire le proprie rose in quanto avere giocatori di squadre con valore dell'incrocio alto ti permette di avere sempre o spesso giocatori che ti giocano in casa.
Beh, la coppia Floccari-Paloschi "potrebbe" farti più comodo del solo Pellissier, 22 non è molto, ma neanche poco...
Ovviamente Pellissier è una sicurezza maggiore rispetto a Floccari, ma forse l'accoppiata potresti rischiarla.
Ovviamente Pellissier è una sicurezza maggiore rispetto a Floccari, ma forse l'accoppiata potresti rischiarla.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io la rischiereiRUMePERA ha scritto:.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
thefalco87
- Titolare

- Iscritto il:20.08.11 - 15:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
two is megl che one..Miranese ha scritto:Secondo voi come 4 attaccante sarebbe meglio prendere Floccari o Prendere Pellissier?
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thefalco87 ha scritto:two is megl che one..Miranese ha scritto:Secondo voi come 4 attaccante sarebbe meglio prendere Floccari o Prendere Pellissier?
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Floccari-Paloschi senza pensarci!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo anche io con Floccari-Paloschi. 
-
Alone2012
- Campione

- Iscritto il:31.08.11 - 00:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo per floccari...
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Floccari Paloschi. alla fine Pellissier farà gli stessi gol di Floccari se non di meno.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con gli altri