Chi tagliare...

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:
Chi tagliare...

Messaggio da slevin » 06.09.11 - 09:22

... Per prendere Forlan?

Al Momento il mio attacco è Pato Palacio Paloschi Floro Flores Acquafresca Marilungo.

Chi mi conviene tagliare secondo voi per prendere Forlan?

La situazione è un po' complicata perchè se li taglio adesso recupero il valore pagato all'asta iniziale mentre se li tagliassi nelle successive aste di riparazione recupererei il valore gazzetta al momento del taglio.

Tagliando Paloschi al momento recupererei 30 punti
Tagliando Floro Flores 17
Tagliando Acquafresca 16
Tagliando Marilungo 4

Il mio dubbio è se tagliare Paloschi (che però ho fortemente voluto all'asta )
Oppure Floro ed Acquafresca prendendo Forlan ed un altro libero che ha possibilità di giocare come Jeda.

Il mio dubbio riguarda anche la titolarità di Floro ed Acquafresca ma ovviamente anche l'integrità fisica di Paloschi.

Voi che mi consigliate? sono molto combattuto.. aiutatemiiiiii :help: :help: :help: :help:

PS so che fa schifo come attacco proprio per questo voglio prendere Forlan :giveup:
Ultima modifica di slevin il 06.09.11 - 09:23, modificato 1 volta in totale.
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Chi tagliare...

Messaggio da 19angelo85 » 06.09.11 - 09:28

Flores potrebbe giocare spezzoni perchè Guidolin non gradisce una punta con le sue caratteristiche e quindi taglierei lui. Poi, se per prendere Forlan devi cedere Acquafresca (comprando Jeda) direi che alla fine tutto sommato ci guadagni e non poco.
Acquafresca-Jeda siamo li..
Flores-Forlan c'è un abisso.

Miranese
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Miranese » 06.09.11 - 09:32

Beh io tra i due venderei Floro Flores. però se recuperi cosi tanti crediti vendendo Paloschi,beh facci un pensierino... alla fine paloschi non penso faccia tutte e 38 le partite e secondo me non è un attaccante da doppiacifra

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 06.09.11 - 09:39

19angelo85 ha scritto:Flores potrebbe giocare spezzoni perchè Guidolin non gradisce una punta con le sue caratteristiche e quindi taglierei lui. Poi, se per prendere Forlan devi cedere Acquafresca (comprando Jeda) direi che alla fine tutto sommato ci guadagni e non poco.
Acquafresca-Jeda siamo li..
Flores-Forlan c'è un abisso.
Quindi secondo te mi conviene tenere Paloschi?
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 06.09.11 - 09:41

Miranese ha scritto:Beh io tra i due venderei Floro Flores. però se recuperi cosi tanti crediti vendendo Paloschi,beh facci un pensierino... alla fine paloschi non penso faccia tutte e 38 le partite e secondo me non è un attaccante da doppiacifra
si infatti proprio per i punti che recupererei sono molto combattuto.. però paloschi mi piace se sta bene i gol li fa..

Immagine

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 06.09.11 - 09:46

Hai detto bene...se stà bene..... è molto facile che si spacchi.... in piu conta cche ce Pellissier..quindi non batterà nemmeno un rigore e farà gol solo su azione.... e in serie A Paloschi farà al max 6,7 gol secondo me... il Chievo non è il Milan

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 06.09.11 - 11:44

Miranese ha scritto:Hai detto bene...se stà bene..... è molto facile che si spacchi.... in piu conta cche ce Pellissier..quindi non batterà nemmeno un rigore e farà gol solo su azione.... e in serie A Paloschi farà al max 6,7 gol secondo me... il Chievo non è il Milan
Ma sai non penso che Paloschi non tocchi quota 10 gol minimo, penso che adesso nel chievo deve dimostrare quello che vale, se vuole ritornare al milan o ambire a qualche squadra di alta classifica a Verona deve dare il massimo di se stesso :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 06.09.11 - 11:47

Io taglierei senza dubbio Floro-Acquafresca!!

Paloschi direi decisamente di non tagliarlo!!

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 06.09.11 - 11:58

Visto che ci siamo vi propongo un altro quesito.. tagliereste ambrosini per provare ad arrivare a Pjanic o Aquilani? Che titolarità garantisce quest anno il buon Ambro?

Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 06.09.11 - 12:00

slevin ha scritto:Visto che ci siamo vi propongo un altro quesito.. tagliereste ambrosini per provare ad arrivare a Pjanic o Aquilani? Che titolarità garantisce quest anno il buon Ambro?

Per me si,varrebbe la pena :up:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.09.11 - 18:54

Si, via Ambrosini anche se solo ed esclusivamente per un fatto di titolarità in bilico, altrimenti è un ottimo giocatore di rendimento.
Se hai un centrocampo che ti copre con gli altri giocatori, puoi anche pensare di tenerlo: secondo dei dati avanzati che in pochi esaminano è uno dei migliori per le leghe a scontri diretti, stando agli ultimi due anni ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”