Che ne pensate della mia squadra?

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pakyantonio
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che ne pensate della mia squadra?

Messaggio da pakyantonio » 04.09.11 - 19:29

Asta appena terminata, ecco la mia creatura:

1) Abbiati
2) Amelia
3) Roma

1) Ranocchia
2) zaccardo
3) portanova
4) acerbi
5) antonelli
6) canini
7) cassetti
8) domizzi

1) jovetic
2) cambiasso
3) zanetti
4) ledesma(lazio)
5) almiron
6) biabiany
7) gomez
8) bonaventura

1) pazzini
2) matri
3) maxi lopez
4) acquafresca
5) ardemagni
6) vantaggiato

Siamo 8 squadre e non c'è il modificatore. Allora che ne pensate?
Ultima modifica di pakyantonio il 07.09.11 - 19:14, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che ne pensate della mia squadra?

Messaggio da Meridiano » 05.09.11 - 05:45

Non fortissima, in porta sei sicuro, in difesa devi sistemare qualcosa apparte i primi due , non tieni il classico nome che porta portarti il 7 pieno con qualche golletto, a centrocampo non sei messo male ,puo' andare alla fine, buoni giocatori col vizio del gol, attaccio apparte i primi tre , sei un po leggerino in panchina, manca il bomber panchinaro, pronto a entrare :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.09.11 - 09:32

Ciao pakyantonio, benvenuto!
Innanzitutto ti invito a presentarti nella stanza delle presentazioni ;-)

Dicci in quanti siete a giocare, se usate il modificatore della difesa o no, se giocate a fantapunti o a scontri diretti, altrimenti la tua rosa è ingiudicabile ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 05.09.11 - 12:14

mogol83 ha scritto:Ciao pakyantonio, benvenuto!
Innanzitutto ti invito a presentarti nella stanza delle presentazioni ;-)

Dicci in quanti siete a giocare, se usate il modificatore della difesa o no, se giocate a fantapunti o a scontri diretti, altrimenti la tua rosa è ingiudicabile ;-)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 06.09.11 - 14:44

La squadra sembra buona,però mancano tanti fattori per potere giudicare meglio :up:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.09.11 - 07:26

Incommentabile se non so in quanti si partecipa e se ci sono modificatori.

Posso solo dire che davanti mancano i giocatori di rendimento, se sbagli formazione hai voglia i 5.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.09.11 - 09:08

pakyantonio ha scritto:Asta appena terminata, ecco la mia creatura:

1) Abbiati
2) Amelia
3) Roma
Credo sia il meglio per quest'anno:8
1) Ranocchia
2) zaccardo
3) portanova
4) acerbi
5) antonelli
6) canini
7) cassetti
8) domizzi
Acerbi non giocherà molto almeno all'inizio,bene Ranocchia-Zaccardo-Canini:7-
1) jovetic
2) cambiasso
3) zanetti
4) ledesma(lazio)
5) almiron
6) biabiany
7) gomez
8) bonaventura
Jovetic-Cambiasso-Ledesma-Gomez molto buono,non c'era nessuno che ti portava bonus per prendere Zanetti,togli Biabiany se puoi:7,5
1) pazzini
2) matri
3) maxi lopez
4) acquafresca
5) ardemagni
6) vantaggiato
Qui un po' leggerino nelle riserve,ma il tridente Pazzini-Matri-Maxi Lopez mi piace:7
Allora che ne pensate?
Non so in quanti giocate perchè non ho letto le risposte precedenti per non condizionare la mia però tutto sommato te la giochi per il podio :drink:
Immagine

pakyantonio
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da pakyantonio » 07.09.11 - 18:25

crash83 ha scritto:Incommentabile se non so in quanti si partecipa e se ci sono modificatori.

Posso solo dire che davanti mancano i giocatori di rendimento, se sbagli formazione hai voglia i 5.

Siamo 8 squadre e non c'è il modificatore

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 07.09.11 - 18:58

Non male. La pecca per me è l'attacco: i tre titolari son buoni, ma potevi trovare di meglio sia come 4a che come 5a che come 6a scelta. Anche la panchina della difesa non mi fa impazzire.

L'11 titolare è sicuramente buono però.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 07.09.11 - 20:26

[quote="pakyantonio"]Asta appena terminata, ecco la mia creatura:

1) Abbiati
2) Amelia
3) Roma
il top.

1) Ranocchia
2) zaccardo
3) portanova
4) acerbi
5) antonelli
6) canini
7) cassetti
8) domizzi
va molto bene per essere senza mod

1) jovetic
2) cambiasso
3) zanetti
4) ledesma(lazio)
5) almiron
6) biabiany
7) gomez
8) bonaventura
solo jovetic come portatore di bonus mi sembra un pò poco, ok gomez, ma lo vedo più da assist, benissimo cambiasso, ma a completare il tutto ci vorrebbe un altro giocatore con almeno 5 gol in canna, diventerebbe un bel reparto. vedi se riesci a prendere torje vendendo biabiany

1) pazzini
2) matri
3) maxi lopez
4) acquafresca
5) ardemagni
6) vantaggiato
benissimo i primi 3, male il resto. acquafresca non ha il posto assicurato al 100%(già domenica dovrebbe giocare paponi) mentre ardemagni e vantaggiato il campo lo vedranno poco o nulla, devi rimediare al più presto, o alla prima assenza dovrai valutare un 4-4-2 che con il tuo centrocampo non puoi permetterti.

Da sistemare per lottare per il podio.
Ultima modifica di eagles il 07.09.11 - 20:26, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”