eagles ha scritto:BUFFON
HANDANOVIC
MARCHETTI
Sicuramente il prezzo sarà stato alto, in assenza di un abbiati o jc avrei cercato un incrocio migliore, comunque buonissimi sigolarmente.
7
BALZARETTI
ZACCARDO
CHIELLINI
NESTA
JOSE' ANGEL
JUAN
LEGROTTAGLIE
MESTO
Tutto bene tranne Mesto, per me è tutto tranne un difensore da mod, comunque il resto è ottimo, bene, voti e bonus.
7,5
BONAVENTURA
LODI
SNEIJDER
BIRSA
JOVETIC
SEEDORF
VARGAS
AQUILANI
Benissimo il terzetto jovetic-sneijder-vargas(se esplodono birsa e bonaventura poi sei a cavallo) ma non mi piace nè per il sicuro prezzo alto, nè fantacalcisticamente in generale, l'accoppiata aquilani seedorf, c'è di meglio in 6.
7+
DI VAIO
ROBINHO
MATRI
QUAGLIARELLA
GILARDINO
CASSANO
L'attacco è un pò la delusione. Hai Di vaio,gilardino e matri.. dopo di loro 3 riserve.. e in 6 non va, di giocatori ce ne sono abbastanza da riuscire a coprire le 6 caselle di titolari, magari avrei visto bene solo matri-quaglia.. 6 al reparto.
3 posto, possibile secondo se azzecchi la stagione di qualche scommessa e aggiungi ricambi in avanti
Per i portieri ho speso meno di quanto si pensi Buffon 15, Handanovic 15, Marchetti 1. Come accoppiamenti dalla tabella la coppia Buffon - Handanovic funziona bene mi pare.. Diciamo che penso basti ruotarli nel modo giusto e per questo sarò sempre ad orecchie tese ad ascoltare i vostri consigli al riguardo! ;-)
Aquilani e seedorf li ho pagati 2 in tutto perché nessuno li voleva (e io l'ho chiamato solo perché era un giocatore famoso e pensavo qualcuno se lo pigliasse e invece me l'hanno lasciato a 1.. stesso discorso per aquilani)
Per quanto riguarda l'attacco l'anno scorso robinho mi aveva dato buone soddisfazioni e con lui, san eto'o, totti e del piero ho vinto il campionato.. e poi al milan sembra che allegri si sia innamorato di lui (viste le 32 partite della scorsa stagione) .. se iniziasse a beccare un pò di più la porta potrebbe fare un bel bottino di gol. Purtroppo i miei nomi (Ibra, Cavani, Di Natale) sono andati via a cifre pazzesche fra i primi nomi chiamati (io avevo 187 rimasti e sono andati via tutti oltre ai 100) e non me la sentivo di spendere così tanto per un singolo per cui alla fine ho arrabattato il possibile. Speriamo che si rinasca il Gila e vi terrò aggiornati.. Se avete passione sarei curioso di postarvi anche le rose dei miei avversari giusto per avere una visione più globale della lega.. ;-)
Adesso sono un po' di fretta ma più tardi o domani vi aggiungo le altre rose.