ATTACCO, quinto e sesto

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SirAlexVerdeska
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ATTACCO, quinto e sesto

Messaggio da SirAlexVerdeska » 07.09.11 - 19:43

Ciao, ritorno a scrivere dopo aver chiesto consigli per il centrocampo.
Vorrei sapere cosa ne pensate dell'attacco, se è il caso di cambiare qualcosina...
Vorrei fare una premessa prima, in base d'asta mi son ritrovato in seria difficoltà perche dopo aver puntato molto su Ilicic Jovetic e Krasic partendo con un budget abbastanza ridotto ho pensato di fare cosi, un top player un degno secondo attaccante e gli altri quattro a fortuna...mi son ritrovato con Di Natale (mio pupillo da sempre) e Bojan e da li in poi una tragedia! Amauri Floccari Pratto e Ze Eduardo...tutta gente "costosa da svincolare per poi prendere un bomber che in Italia ancora doveva arrivare (Forlan in questo caso)
quindi ricapitolando ora mi ritrovo con
-Di Natalea
-Forlan
-Bojan
-Floccari
-Quagliarella
-Larrivey (preso a 1 per far cassa per poi rilanciare deciso su Forlan)

dunque vi chiedo...il quinto attaccante per gradimento è il Quaglia, essendo che non è titolare! Il mio fantacalcio a 10 lascia libere poche alternative visto che tutti coloro che puntavano a Forlan, una volta perso si son buttati su Osvaldo, Caracciolo e altri...da specificare che l'asta l'abbiamo fatta il 21 Agosto!
Quindi ora, come alternative al Quaglia disponibile ci sta Pratto (da me svincolato) e Barreto! Tra questi 3 chi ha piu possibilita di giocare e far bene sec voi???
inoltre non avendo piu soldi, un attaccante low cost migliore di larrivey, che costi 1-2-3-4-5 chi potrebbe essere? Io ho pensato a Muriel del Lecce! Che ne dite?
attendo risposte
grazieeee

SirAlexVerdeska
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: ATTACCO, quinto e sesto

Messaggio da SirAlexVerdeska » 07.09.11 - 19:48

Questi son quelli disponibili:
Barreto, Jeda, Moscardelli, Berghessio, S.Silva, Muriel, Pellè, Pratto, Ghezzal, Bogdani

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 07.09.11 - 20:16

cioè, cedendoli non recuperi i crediti no?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

SirAlexVerdeska
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da SirAlexVerdeska » 07.09.11 - 20:22

non ho piu crediti, ne ho 4 perche mi son svenato per forlan...quindi ho quaglia come quinto e larrivey come sesto...pero non sono sicuro sul quaglia...che dovrei fare? mi riprendo pratto?

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 07.09.11 - 20:41

SirAlexVerdeska ha scritto:non ho piu crediti, ne ho 4 perche mi son svenato per forlan...quindi ho quaglia come quinto e larrivey come sesto...pero non sono sicuro sul quaglia...che dovrei fare? mi riprendo pratto?
a questo punto tieni quaglia.. pratto, come quaglia, parte riserva, almeno hai matri che è il titolare.
scambi ne puoi fare?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 07.09.11 - 21:07

Anche secondo me tieni Quaglia!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 07.09.11 - 21:09

SI però non puoi aprire un topic per ogni ruolo! Se tutti facessimo così ci sarebbero 20000 topic!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 07.09.11 - 22:22

Terrei il quaglia visto che hai pure Matri e visto che il mercato libero ti offre poco!!!

Alone2012
Campione
Campione

Messaggio da Alone2012 » 07.09.11 - 23:57

SirAlexVerdeska ha scritto:Questi son quelli disponibili:
Barreto, Jeda, Moscardelli, Berghessio, S.Silva, Muriel, Pellè, Pratto, Ghezzal, Bogdani
io prenderei uno tra berghessio,moscardelli e pellè levando quagliarella e larrivey
Ultima modifica di Alone2012 il 08.09.11 - 01:08, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.09.11 - 00:03

Ha Matri? :boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirAlexVerdeska
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da SirAlexVerdeska » 08.09.11 - 02:20

19angelo85 ha scritto:SI però non puoi aprire un topic per ogni ruolo! Se tutti facessimo così ci sarebbero 20000 topic!
in realta in difesa sto alla grande :P cosi come in porta....quindi non apro niente...mi servivano solo queste piccole delucidazioni : )

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.09.11 - 08:28

Per i prossimi eventuali dubbi ricicla uno di questi topic giù aperti :segreto:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”