Grazie Thor,mi sta venendo l'orticaria a furia di grattarmi in questi giornithor01 ha scritto:Il Principato: Abbiati Gillet Tzorvas Pasqual Radu Benatia Bovo Chiellini Domizzi Zaccardo Campagnaro Cambiasso Conti Diamanti Inler Ilicic Gago Van Bommel Mauri Quagliarella Pazzini Maxi Lopez Cissè Robinho Nenè
Bella squadra, manca qualcosa a centrocampo ma sostanzialmente ben costruita in tutti i reparti. Secondo me può ambire anche alla vittoria.
Domenico's Club: Consigli Handanovic Mirante Tomovic Lucarelli A.Masiello Burdisso Barzagli Cesar Gamberini Silvestre Cerci Hamsik Krasic Elia Kucka Vargas Zanetti Parolo Forlan Lavezzi Cassano Vucinic Totti S.Silva
Troppo Juve-dipendente. Non mi convince appieno nessuno dei reparti: difesa debole, centrocampo con Elia e Krasic possibili flop e attacco senza un elemento di peso.
Bhè Ragazzi: Buffon Agazzi Andujar Acerbi Antonelli Astori Cassani De Ceglie Dias Juan Taiwo Armero Boateng Lamela Constant De Rossi Dossena Gomez Ramirez Bojan Cavani Giovinco Palacio Mutu Miccoli
Sarà un comprimario, molto dipendere dalle scommesse che ha fatto a centrocampo. Discreti i portieri. Difesa mediocre. Il centrocampo potrebbe apparire scarso, ma personalmente credo che alcune delle scommesse che ha fatto risulteranno vincenti. Attacco di primissimo livello.
AlbinoLoffe(mia): Marchetti Boruc Antonioli Kjaer Ranocchia Nesta Maicon Lichtsteiner Kaladze Biava Mexes Jovetic Hernanes COssu Torje Pjianic Migliaccio Veloso Lodi Pato Matri Gilardino Caracciolo Pellissier Hernandez
Candidata alla vittoria secondo me. I portieri sono di livello mediamente inferiore, anche se Marchetti dovrebbe dare buone garanzie. Per il resto tutti i reparti sono fortissimi, nulla da dire.
I Perdenti: Julio Cesar Sorrentino Stekelenburg Canini Abate Bonucci Chivu Josè Angel Konko T.Silva Lucio Badu Maggio Aquilani Seedorf Isla Sneijder Zahavi Marchisio Ibrahimovic Di Natale Floccari Meggiorini Acquafresca Paloschi
Male secondo me. Debole in difesa e a centrocampo. In attacco tolti i due big gli altri sono tutti incerti ed alcuni destinati probabilmente ad una pessima stagione o alla panchina.
Nonloso: De Sanctis Frey Brkic Balzaretti Cannavaro Antonsson Danilo Comotto Samuel Angelo Mesto Pirlo Birsa Cruzado D'agostino Moralez Vidal Pinzi Cigarini Di Vaio Klose Milito Zarate Osvaldo Denis
Male anche questa. Difesa con pessime scelte tipo Danilo e Antonsson. Centrocampo senza big. Attacco che a parte Di Vaio è costituito solo da incertezze.
Secondo me siete in 3 a giocarvela, ma tu parti favorito.