Hai dei dubbi? Non sai chi schierare? Chiedi qui
-
CENTOFANTI88
- Panchinaro

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma secondo voi le squadre che giocano in casa, in genere non giocano meglio?
è conveniente schierare più giocatori di una stessa squadra?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hai dei dubbi? Non sai chi schierare? Chiedi qui
puo' essere certo, l'esempio c'e l'abbiamo col catania lo scorso campionato, ma non sempre pero' e cosi... tCENTOFANTI88 ha scritto:Ma secondo voi le squadre che giocano in casa, in genere non giocano meglio?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel lungo termine (gran parte o tutta la stagione) in generela quasi totalità dei giocatori si esprime meglio in casa.CENTOFANTI88 ha scritto:Ma secondo voi le squadre che giocano in casa, in genere non giocano meglio?
Alla tua seconda domanda non c'è una risposta universale: dipende dai ruoli e dalla giornata!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
CENTOFANTI88
- Panchinaro

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dico questo perchè penso di schierare questa formazione 4-3-3:
Buffon, Balzaretti, Nesta, Abate, Jonathan
Pirlo-Gomez-Hernanes
Mutu-Ibrahimovic-Pellisier
Avendo già 3 giocatori del Milan non so se schierare anche Boateng( si capisce che non sono milanista?! :-) )
Avrei anche Hamsik ma non mi convince, in più non è più lui il rigorista del Napoli!
Gomez quando gioca in casa fa meraviglie( mi ricordo la partita Catania-Inter)
Pirlo è in stato di grazia
Hernanes anche se la lazio gioca contro il Milan un goletto o assist lo può fare, in più dovrebbe battere i rigori?(c'è klose e cissè?)
Buffon, Balzaretti, Nesta, Abate, Jonathan
Pirlo-Gomez-Hernanes
Mutu-Ibrahimovic-Pellisier
Avendo già 3 giocatori del Milan non so se schierare anche Boateng( si capisce che non sono milanista?! :-) )
Avrei anche Hamsik ma non mi convince, in più non è più lui il rigorista del Napoli!
Gomez quando gioca in casa fa meraviglie( mi ricordo la partita Catania-Inter)
Pirlo è in stato di grazia
Hernanes anche se la lazio gioca contro il Milan un goletto o assist lo può fare, in più dovrebbe battere i rigori?(c'è klose e cissè?)
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripropongo...Milito Matri dentro...uno tra Klose e Lavezzi...non so proprio come decidere 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
-
CENTOFANTI88
- Panchinaro

Milito-Matri ok (Milito è in forma, la Juve gioca in casa nel suo nuovo stadio, mi sento che vincerà) tra Lavezzi e Klose è una bella scelta ma il Pocho ti potrebbe regalare un assist, in più o sentito che Klose è in ballottaggio con Rocchi per cui non so se giocherà tutti i 90 minuti
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3-4-3 Boruc Ranocchia Lichtsteiner Kaladze Jovetic Hernanes Torje Cossu Gilardino Matri Pellissier Nesta Pjanic Veloso Lodi Pato Hernandez Caracciolo che ne dite? sono anche senza portieri di riserva 
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 09.09.11 - 15:01, modificato 1 volta in totale.

- fa3ris
- Star

- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CENTOFANTI88 ha scritto:Milito-Matri ok (Milito è in forma, la Juve gioca in casa nel suo nuovo stadio, mi sento che vincerà) tra Lavezzi e Klose è una bella scelta ma il Pocho ti potrebbe regalare un assist, in più o sentito che Klose è in ballottaggio con Rocchi per cui non so se giocherà tutti i 90 minuti
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
Sorrentino o buffon?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentinoslevin ha scritto:Sorrentino o buffon?

-
Alone2012
- Campione

- Iscritto il:31.08.11 - 00:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Sorrentinoslevin ha scritto:Sorrentino o buffon?
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche a me Lavezzi ispira di piùfa3ris ha scritto:CENTOFANTI88 ha scritto:Milito-Matri ok (Milito è in forma, la Juve gioca in casa nel suo nuovo stadio, mi sento che vincerà) tra Lavezzi e Klose è una bella scelta ma il Pocho ti potrebbe regalare un assist, in più o sentito che Klose è in ballottaggio con Rocchi per cui non so se giocherà tutti i 90 minutivai di Lavezzi..poi ovvio ogni scelta è tua a rischio e pericolo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bella scelta... non saprei gigi e sempre gigi...glaucaskas ha scritto:Sorrentinoslevin ha scritto:Sorrentino o buffon?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andreinho ha scritto:Anche a me Lavezzi ispira di piùfa3ris ha scritto:CENTOFANTI88 ha scritto:Milito-Matri ok (Milito è in forma, la Juve gioca in casa nel suo nuovo stadio, mi sento che vincerà) tra Lavezzi e Klose è una bella scelta ma il Pocho ti potrebbe regalare un assist, in più o sentito che Klose è in ballottaggio con Rocchi per cui non so se giocherà tutti i 90 minutivai di Lavezzi..poi ovvio ogni scelta è tua a rischio e pericolo
Ho messo Klose, e sono soddisfattissimo
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...