Chi scegliere tra questi a centrocampo e in difesa?

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sparcoz
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi scegliere tra questi a centrocampo e in difesa?

Messaggio da sparcoz » 13.09.11 - 19:29

Ciao a tutti, ieri ho iniziato a fare il fantacalcio con degli amici e poichè io sono rimasto con due posti liberi a centrocampo non saprei chi scegliere tra questi: Valdes, Obi, Parolo e Birsa. Sapete consigliarmi due tra questi che possono dare più bonus? E in difesa ho preso Morleo e Oddo ma sinceramente non mi convincono.. volendo potrei rimpiazzarli con altri e tra i disponibili ci sono Bonucci, Dainelli, Ziegler, Mantovani, Acerbi, cesar, danilo, domizzi, yepes, del grosso, agostini, alvarez, munoz e.. se avete nomi interessanti sarò grato di prenderli in considerazione.. vi ringrazio comunque in anticipo
Ultima modifica di sparcoz il 13.09.11 - 19:38, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Chi scegliere tra questi a centrocampo e in difesa?

Messaggio da mogol83 » 13.09.11 - 19:40

Ciao sparcoz, ti chiedo due informazioni per risponderti con maggior cognizione di causa:
1) giocate a scontri diretti?
2) puoi postare la tua rosa? Anche solo difesa e centrocampo...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

sparcoz
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da sparcoz » 13.09.11 - 19:45

si scontri diretti, siamo sei giocatori. Comunque ecco la formazione:
DIfesa:
Antonelli
Balzaretti
Bovo
Maicon
Ranocchia
Taiwo
(Oddo)
(Morleo)
Centrocampo:
Hamsik
Hernanes
Alvarez
D'Agostino
Ramirez
(Obi)
(Valdes)
(Parolo)
(Birsa)

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.09.11 - 21:02

In difesa non cambierei nulla.
A centrocampo può eserti utile un centrocampista dai buoni voti: sicuramente prenderei Parolo...poi ti consiglio di affidarti all'istinto per scegliere tra gli altri. Certo, poiché l'ultimo centrocampista ti servirà solo a fare numero, potresti badare alle presenze, forse Valdes...quando sta bene dovrebbe essere titolare...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.09.11 - 21:49

Io in difesa proverei a prendere Cesar al posto dsi Morleo, molto più sicuro di giocare e in grado di portare qualche bonus. A centrocampo tutta la vita Parolo e Birsa
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 13.09.11 - 21:54

sparcoz ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho iniziato a fare il fantacalcio con degli amici e poichè io sono rimasto con due posti liberi a centrocampo non saprei chi scegliere tra questi: Valdes, Obi, Parolo e Birsa. Sapete consigliarmi due tra questi che possono dare più bonus? E in difesa ho preso Morleo e Oddo ma sinceramente non mi convincono.. volendo potrei rimpiazzarli con altri e tra i disponibili ci sono Bonucci, Dainelli, Ziegler, Mantovani, Acerbi, cesar, danilo, domizzi, yepes, del grosso, agostini, alvarez, munoz e.. se avete nomi interessanti sarò grato di prenderli in considerazione.. vi ringrazio comunque in anticipo
Innanzitutto occhio che Ziegler è stato ceduto in Turchia.

A centrocampo conto solo 5 giocatori in rosa...non te ne mancano tre? Scarterei Obi e di conseguenza sceglierei gli altri.

In difesa su Oddo visti gli altri puoi anche scommettere. Dainelli Danilo Agostini li preferisco a Morleo.

sparcoz
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da sparcoz » 13.09.11 - 22:11

Dunque per la difesa ho scartato Morleo e ho scelto Danilo.. penso abbia buone oppurtunità di giocare spesso. Per il centrocampo sono indeciso parecchio.. Parolo allora lo prendo.. mi dite quindi di non scommettere su Obi?
Ultima modifica di sparcoz il 13.09.11 - 22:12, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.09.11 - 22:18

Birsa è meglio
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.09.11 - 05:42

crash83 ha scritto:Io in difesa proverei a prendere Cesar al posto dsi Morleo, molto più sicuro di giocare e in grado di portare qualche bonus. A centrocampo tutta la vita Parolo e Birsa
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”