Formazione 3giornata datemi consigli

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
andrefabri
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazione 3giornata datemi consigli

Messaggio da andrefabri » 17.09.11 - 08:16

ho impostato questa formazione per la 3 giornata ma ho piu' di qualche dubbio secondo voi va bene?O considerando che c'e' anche il moderatore della difesa,ma le partite sono abbastanza impegnative per i miei difensori,schierare la difesa a 4?aspetto consigli,sotto c'e' anche la panchina,in tribuna ho tutti giocatori che al momento tra infortuni e squalifiche sono indisponibili.

Stekelenburg POR Roma
Biava DIF Lazio
Lichtsteiner DIF Juventus
Samuel DIF Inter
Pasquato CEN Lecce
Pirlo CEN Juventus
Hernanes CEN Lazio
Cossu CEN Cagliari
Klose ATT Lazio
Totti ATT Roma
Forlan ATT Inter
PANCHINA
Curci POR Roma
Abate DIF Milan
Paloschi ATT Chievo
Jovetic CEN Fiorentina
Parolo CEN Cesena
Frey N. DIF Chievo
Torje CEN Udinese

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Formazione 3giornata datemi consigli

Messaggio da 19angelo85 » 17.09.11 - 08:20

Jovetic fuori?!?

andrefabri
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da andrefabri » 17.09.11 - 08:24

sono indeciso tra lui e Pasquato,poi in difesa ho dubbi tra Samuel-Frey o Abate(che pero' potrebbe essere stanco dopo Barcelona).In trib.come difensori ho ODDO BOVO.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.09.11 - 09:04

andrefabri ha scritto:sono indeciso tra lui e Pasquato,poi in difesa ho dubbi tra Samuel-Frey o Abate(che pero' potrebbe essere stanco dopo Barcelona).In trib.come difensori ho ODDO BOVO.
jojo dentro cosi come abate per me :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 17.09.11 - 10:43

Abate ha una gara molto difficile a Napoli, lo vedo pericoloso per il mod, lascerei la difesa a 3 però inserendo Jojo x Pirlo/Cossu
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”