Dubbi 5° giornata: aiutatemi!

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
antocava
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi 5° giornata: aiutatemi!

Messaggio da antocava » 24.09.11 - 12:33

Per questa giornata ho un dubbio che riguarda la formazione: 3-5-2 o 3-4-3?
Partiamo dalla porta :paura: : Agazzi contro Totò, Sorrentino contro il Genoa e Boruc a Napoli. :giveup:
In difesa terzetto obbligatorio viste le assenze di Biava e Ranocchia. Quindi Nesta-Lucio-Kaladze con Cesar primo panchinaro.
A centrocampo mi sorge il dubbio più grande: oltre a Hamsik, Cambiasso e De Rossi, chi tra Cerci e Conti? Oppure entrambi con l'esclusione di Totti avanti?
In avanti oltre alla questione Totti/Conti/Cerci, la coppia Denis-Palacio che mi ha reso tanto felice la scorsa giornata.
A voi :drink:
Ultima modifica di antocava il 24.09.11 - 12:34, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Dubbi 5° giornata: aiutatemi!

Messaggio da JerryMaguire » 24.09.11 - 12:40

Sorrentino, il Genoa è quella con più possibilità di segnare poco, ma preparati che ne potrebbero prendere 2 a testa...

Totti col Parma ha grandi tradizioni, lo terrei. E farei fuori Conti perché il centrocampo dell'Udinese e davvero tosto.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 24.09.11 - 12:49

Secondo me non hai visto Sport Mediaset se no metà di queste domande non le avresti fatte... :asd:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 24.09.11 - 13:25

antocava ha scritto:Per questa giornata ho un dubbio che riguarda la formazione: 3-5-2 o 3-4-3?
Partiamo dalla porta :paura: : Agazzi contro Totò, Sorrentino contro il Genoa :v: e Boruc a Napoli. :giveup:
In difesa terzetto obbligatorio viste le assenze di Biava e Ranocchia. Quindi Nesta-Lucio-Kaladze con Cesar primo panchinaro.
A centrocampo mi sorge il dubbio più grande: oltre a Hamsik, Cambiasso e De Rossi, chi tra Cerci :v: e Conti? Oppure entrambi con l'esclusione di Totti avanti?
In avanti oltre alla questione Totti/Conti/Cerci, la coppia Denis-Palacio che mi ha reso tanto felice la scorsa giornata.
A voi :drink:
Totti lo schiererei...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”