Cosa Fare?

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:
Cosa Fare?

Messaggio da slevin » 28.09.11 - 02:41

Ciao a tutti sono presidente di una lega a 10 privata, 2 fantallenatori si sono accordati per uno scambio ma tutta la lega gli va contro e mi spinge a non avallarlo ( a dire il vero anche per me è squilibrato quindi vorrei revocarlo).

Lo scambio è il seguente:

Squadra A cede : Dias - Parolo - Lavezzi in cambiio di Angelo - Behrami - Zarate di Squadra B

Secondo voi come dovrei comportarmi?? Vi chiedo un aiuto perchè è il mio primo anno da presidente e voglio limitare al massimo gli errori.. :pop1:
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

vito1489
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Cosa Fare?

Messaggio da vito1489 » 28.09.11 - 09:20

Io credo che la squadra A è quella che ci perde. Forse Parolo-Berhami è un'affare ma gli altri 2 assolutamente no. Al massimo chiedi di inserire solo 1 giocatore con parolo. Dias-Parolo per angelo-berhami si potrebbe trattare
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.11 - 09:33

E' sbilanciato ma non a tal punto da far sospettare concretamente una "combine", secondo me non puoi/devi far molto.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 28.09.11 - 09:39

Possiamo leggere le rose complete?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MaxPoggioni
Titolare
Titolare

Messaggio da MaxPoggioni » 28.09.11 - 09:43

La questione è delicata e non saprei consigliarti, però ti posso dire cosa faremmo nella nostra lega.
Se si tratta di uno scambio in cui qualcuno sospetta slealtà o una qualche forma di accordo sotto banco, questi può chiedere che venga fatta una votazione tra tutti i fantallenatori, per determinare se c'è comportamento scorretto e, quindi, bloccare lo scambio (prevale la maggioranza). (Faccio notare che è una possibilità prevista dal nostro regolamento).
Se invece siamo certi che lo scambio è in buona fede, nessuno si può opporre (o al massimo qualcuno interessato a Lavezzi e Dias può rilanciare, offrendo altri giocatori in cambio...).
[scontri diretti, mod. difesta]

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.11 - 09:45

MaxPoggioni ha scritto:La questione è delicata e non saprei consigliarti, però ti posso dire cosa faremmo nella nostra lega.
Se si tratta di uno scambio in cui qualcuno sospetta slealtà o una qualche forma di accordo sotto banco, questi può chiedere che venga fatta una votazione tra tutti i fantallenatori, per determinare se c'è comportamento scorretto e, quindi, bloccare lo scambio (prevale la maggioranza). (Faccio notare che è una possibilità prevista dal nostro regolamento).
Se invece siamo certi che lo scambio è in buona fede, nessuno si può opporre (o al massimo qualcuno interessato a Lavezzi e Dias può rilanciare, offrendo altri giocatori in cambio...).
Io una volta per uno scambio manifestamente sleale mi son ritirato dal fanta (ero primo) :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 28.09.11 - 09:45

Secondo me non hai il diritto di interferire. Se si sono accordati così cazzi loro. Oltretutto siamo alla 5a giornata...fossimo alle ultime allora sospetterei qualcosa perché magari uno è demotivato...ma così è difficile. E tu e gli altri non avete diritto di bloccare scambi (allora vietateli!) o di imporre l'aggiunta di un giocatore...ma dai!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.09.11 - 09:46

RUMePERA ha scritto:E' sbilanciato ma non a tal punto da far sospettare concretamente una "combine", secondo me non puoi/devi far molto.
infatti, quello che pensavo io, :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 28.09.11 - 15:23

Gooner ha scritto:Possiamo leggere le rose complete?
eccole

Squadra A

Portieri

Buffon 40
Storari 1
Manninger 1

Difensori

Dias 20
Alvarez 7
Bovo 22
Antonini 1
Cassani 16
De Silvestri 12
Andreolli 3
Zambrotta 1

Centrocampisti

Almiron 20
Parolo 22
Asamoah 17
Perez 3
Rossi 4
Pinzi 5
Migliaccio
Ambrosini 1

Attaccanti

Cassano 50
Pellissier
Vucinic 100
Lavezzi 80
Suazo 15
Brienza 1

Squadra B

Portieri

Ujkani 4
Gillet 8
Sorrentino 2

Difensori

Lauro 4
Angelo 8
Ranocchia 28
Capelli
Legrottaglie 6
Lucchini 9
Pasqual 1
Benatia

Centrocampisti

De Rossi 25
Cossu 34
Isla 20
Galloppa
Obodo 2
D'Agostino 23
Ledesma 5

Attaccanti

Pato 151
Robinho 25
Hernandez 61
Zarate 42
Thiago Ribeiro 7
Marilungo 1
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”