Schelotto e Cassano a parere miocris15 ha scritto:Castellazzi-Orlandoni > Consigli-Antonioli
Cetto > Barzagli
Mazzarani > Rigoni
-Quindi ho un ultimo cambio: Kucka > Aquilani/SchelottoNenè > Cassano
Importantissimo! Riparazione..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- cris15
- Titolare

- Iscritto il:31.07.11 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Importantissimo! Riparazione..
Posso farne solo uno, quindi Schelotto o Cassano?Meridiano ha scritto:Schelotto e Cassano a parere miocris15 ha scritto:Castellazzi-Orlandoni > Consigli-Antonioli
Cetto > Barzagli
Mazzarani > Rigoni
Julio Cesar Castellazzi Consigli
Samuel Gamberini Danilo Chivu Kaladze Cetto Oddo Cassetti
Pirlo Cossu Mauri Ramirez Lodi Vargas Rigoni Pasquato
Forlan Pato Vucinic Lavezzi Cassano Maxi Lopez
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Schelotto per mecris15 ha scritto:Posso farne solo uno, quindi Schelotto o Cassano?Meridiano ha scritto:Schelotto e Cassano a parere miocris15 ha scritto:Castellazzi-Orlandoni > Consigli-Antonioli
Cetto > Barzagli
Mazzarani > Rigoni
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cassano perchè in attacco sei carente, al momento non ti segna nessuno e maxi lopez, forlan e pato non portano neanche il voto.
invece schelotto per mazzarani non ti cambia molto perchè se anche giochi con 4 schelotto se la giocherà con pasquato e kucka per il secondo posto in panchina, non penso che visti i nomi che hai sarà titolare.
comunque all'inizio hai scritto che i cambi sono alla 10 giornata, perciò tutte le valutazioni fatte fino ad adesso non è detto che andranno bene a quel punto.
invece schelotto per mazzarani non ti cambia molto perchè se anche giochi con 4 schelotto se la giocherà con pasquato e kucka per il secondo posto in panchina, non penso che visti i nomi che hai sarà titolare.
comunque all'inizio hai scritto che i cambi sono alla 10 giornata, perciò tutte le valutazioni fatte fino ad adesso non è detto che andranno bene a quel punto.
- cris15
- Titolare

- Iscritto il:31.07.11 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
faccio Cassano.. Rigoni o Schelotto? Si hai ragione alexein
Julio Cesar Castellazzi Consigli
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.