Credo di avere un problema non indifferente con il portiere...
Nella mia formazione questo ruolo è coperto dai 3 dell'Inter, il che significa aver perso almeno 5-6 punti nei confronti di altri allenatori, un pò troppo...probabilmente l'emergenza rientrerà, però non posso stare quì a prendere 2 gol ogni domenica...
Vi elenco una serie di portieri che sono liberi e che potrei acquistare al posto di Orlandoni (1):
ANTOGNOLI (10) - SORRENTINO (17) - BORUC (15) - BRKIC (13) - AGAZZI (14) - MARCHETTI (14) - STEKELENBURG (12)
Ce ne sono anche altri come Gillet, Agliardi, Consigli e Andujar, però mi convincono meno...
Io al momento dispongo di 15 ml in cassa, quindi per arrivare a Sorrentino (probabilmente il più appetibile) dovrei fare un'altra operazione di mercato per recuperare il milione che mi manca...
Potrei vendere Stankovic (11) che paga il pessimo inizio dell'Inter e che comunque non è titolare fisso (anche se potrebbe essere un rischio perchè se l'Inter recupera, le sue belle prestazioni le fa...) e prendere ad esempio SCHELOTTO (10).
E' un cambio che potrebbe anche starci guardando l'andamento attuale dei giocatori e delle rispettive formazioni, però non sono sicurissimo dell'operazione...
Oppure lascio perdere SORRENTINO e in attesa del vero Julio Cesar, potrei tappare il buco con l'acquisto di uno degli altri (in ordino mi ispirano BORUK, poi STEKELENBURG e poi MARCHETTI)...
Voi che dite?
PS: al posto di CESAR, chi tra questi: LEGROTTAGLIE, RODRIGUEZ, MESTO o PACI
GRAZIE!!!