Ciao ragazzi, mi date una mano?
In porta Julio Cesar o Antonioli? Direi il primo però non si sa mai
In difesa ho 7 titolari e tutti decenti. Maicon, Astori, Gamberini, Paci, Lucchini, Bonucci e Von Bergen. Io direi Maicon, Gamberini, Von Bergen. Voi che dite?
A centrocampo Jovetic sicuro. Pirlo, Vargas, Moralez e Torje per tre posti.
Lodi, Maggio e Migliaccio più "defilati".
Davanti Klose intoccabile. Lavezzi e Matri a completare visto il possibile forfait di Milito e Nenè non mi convince. Mi stuzzica Pellissier anche se ha una partita molto difficile...
Qualche dubbio..
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Qualche dubbio..
chicharito14 ha scritto:Ciao ragazzi, mi date una mano?
In difesa ho 7 titolari e tutti decenti. Maicon , Astori, Gamberini , Paci, Lucchini, Bonucci e Von Bergen . Io direi Maicon, Gamberini, Von Bergen. Voi che dite?
A centrocampo Jovetic sicuro. Pirlo , Vargas , Moralez e Torje per tre posti.
Davanti Klose intoccabile. Lavezzi e Matri a completare visto il possibile forfait di Milito e Nenè non mi convince. Mi stuzzica Pellissier anche se ha una partita molto difficile...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Qualche dubbio..
chicharito14 ha scritto:Ciao ragazzi, mi date una mano?
In difesa ho 7 titolari e tutti decenti. Maicon ,Astori, Gamberini , Paci, Lucchini, Bonucci e Von Bergen . Io direi Maicon, Gamberini, Von Bergen. Voi che dite?
A centrocampo Jovetic sicuro. Pirlo , Vargas, Moralez e Torje per tre posti.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Qualche dubbio..(Turno Infrasettimanale)
Subito turno infrasettimanale..Ecco i miei dubbi ragazzi, oggi sono belli "duri".
In porta Julio Cesar o Antonioli con il primo favorito.
Difesa: Von Bergen, Maicon, Paci e Bonucci per 3 maglie. Gamberini a Torino e Lucchini contro l'inter più defilati, Samuel out e mi sembra anche Astori vero?
Centrocampo, purtroppo ho tutte partite difficili.
Jovetic, Lodi, Migliaccio, Maggio, Pirlo, Vargas, Moralez e Torje per 4 maglie. Non ne ho idea io
Attacco: Klose e Matri sicuri, Lavezzi, Nenè, Milito e Pellissier si giocano l'ultimo posto.
Grazie in anticipo
In porta Julio Cesar o Antonioli con il primo favorito.
Difesa: Von Bergen, Maicon, Paci e Bonucci per 3 maglie. Gamberini a Torino e Lucchini contro l'inter più defilati, Samuel out e mi sembra anche Astori vero?
Jovetic, Lodi, Migliaccio, Maggio, Pirlo, Vargas, Moralez e Torje per 4 maglie. Non ne ho idea io
Attacco: Klose e Matri sicuri, Lavezzi, Nenè, Milito e Pellissier si giocano l'ultimo posto.
Grazie in anticipo
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Qualche dubbio..(Turno Infrasettimanale)
chicharito14 ha scritto:Subito turno infrasettimanale..Ecco i miei dubbi ragazzi, oggi sono belli "duri".
In porta Julio Cesar o Antonioli con il primo favorito. Il cesena pecca si, ma in avanti. Di certo non prenderà più di una rete in casa contro il cagliari, mentre la difesa dell'inter ancora non mi convince appieno, e poi l'atalanta è una delle squadre più abili a colpire in contropiede
Difesa: Von Bergen, Maicon, Paci e Bonucci per 3 maglie. Gamberini a Torino e Lucchini contro l'inter più defilati, Samuel out e mi sembra anche Astori vero? obbligati i primi due, poi la scelta si riduce a lucchini e bonucci, ho scelto il primo perchè in casa,favorito, e non incontrerà rapaci d'area come pazzini o milito
Attacco: Klose e Matri sicuri, Lavezzi, Nenè, Milito e Pellissier si giocano l'ultimo posto. (Se Milito parte dalla panca, altrimenti l'argentino)
Grazie in anticipo
Ultima modifica di eagles il 25.10.11 - 17:55, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."