BERGESSIO o MAXI LOPEZ ??? Aggiustamento formazione...
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, stavo pensando se non sia il caso di effettuare questo cambio...
Non vorrei ritrovarmi tra qualche settimane con BERGESSIO che costa più di MAXI...hanno fatto entrambi 2 gol finora, pochetto sinceramente, però il primo è in vantaggio e non di poco come media voto e fanta media
BERGESSIO (18) 6.25 / 7.17
MAXI LOPEZ (25) 5.83 / 6.83
Per entrambi 6 presenze di cui 5 da titolare, 2 gol a testa (Maxi 1 su rigore), nessun assist e solo 1 giallo per Bergessio...
Forse è un pò presto, ma mi sembra di rivedere il Maxi Lopez dell'anno scorso...
Voi che dite, faccio il cambio?!?
Ah, e con i soldi che risparmio, potrei pensare di cambiare Pasquato o Elia e prendere Jankovic (che sembra in ripresa e potrebbe rivelarsi un buon affare a centrocampo) o Pepe (o magari entrambi...che ne dite?)
Non vorrei ritrovarmi tra qualche settimane con BERGESSIO che costa più di MAXI...hanno fatto entrambi 2 gol finora, pochetto sinceramente, però il primo è in vantaggio e non di poco come media voto e fanta media
BERGESSIO (18) 6.25 / 7.17
MAXI LOPEZ (25) 5.83 / 6.83
Per entrambi 6 presenze di cui 5 da titolare, 2 gol a testa (Maxi 1 su rigore), nessun assist e solo 1 giallo per Bergessio...
Forse è un pò presto, ma mi sembra di rivedere il Maxi Lopez dell'anno scorso...
Voi che dite, faccio il cambio?!?
Ah, e con i soldi che risparmio, potrei pensare di cambiare Pasquato o Elia e prendere Jankovic (che sembra in ripresa e potrebbe rivelarsi un buon affare a centrocampo) o Pepe (o magari entrambi...che ne dite?)
Ultima modifica di zambi4 il 28.10.11 - 17:10, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: BERGESSIO o MAXI LOPEZ ???
Io aspetterei, anche se sono di parte ma credo che Maxi Lopez deve acquistare piu fiducia e deve trovare continuita', certo Bergessio e' il preferito di Montella , per il mister non si discute, e' credo che Maxi fatica un po.....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: BERGESSIO o MAXI LOPEZ ???
Però un pò ti contraddici...da una parte sconsigli il cambio, però poi affermi che Bergessio è il preferito del Mister e che Maxi fa un pò di fatica...Meridiano ha scritto:Io aspetterei, anche se sono di parte ma credo che Maxi Lopez deve acquistare piu fiducia e deve trovare continuita', certo Bergessio e' il preferito di Montella , per il mister non si discute, e' credo che Maxi fatica un po.....
Invece per quanto riguarda i centrocampisti che ne pensate?
Pepe sta andando alla grande e mi viene naturale pensare di prenderlo al posto di Elia, potrei sempre riprenderlo se tra qualche settimana Conte iniziasse a farlo giocare, ma per il momento Pepe è intoccabile come i vari Pirlo, Barzagli...
Anche Jankovic mi piace come giocatore...l'avevo segnato appena arrivato in Italia, ma poi è sempre stato soggetto a lunghi infortuni...adesso ha iniziato a giocare con una certa continuità e potrebbe essere una bella sorpresa, magari al posto di quel Pasquato che giocando in una squadra come il Lecce potrebbe essere penalizzato nelle prestazioni e nei voti...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: BERGESSIO o MAXI LOPEZ ??? Aggiustamento formazione...
Be certo la verita' te la devo dire, per Montella Bergessio sta una spanna sopra Maxi....
IL TRAPIANTO E' VITA!
- zambi4
- Pallone d'oro
Thank'sMeridiano ha scritto:Be certo la verita' te la devo dire, per Montella Bergessio sta una spanna sopra Maxi....
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai con Bergessio e Pepe!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi esprimo sui centrocampisti: prendi assolutamente Pepe, soprattutto se ti serve un giocatore dai voti buoni ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
Per il centrocampo senza dubbiomogol83 ha scritto:Io mi esprimo sui centrocampisti: prendi assolutamente Pepe, soprattutto se ti serve un giocatore dai voti buoni ;)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- zambi4
- Pallone d'oro
Alla fine avevo fatto tutti i 3 cambi...fuori Elia, Pasquato, Maxi Lopez e dentro Pepe, Jankovic, Bergessio (che ha segnato subito ;) )
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
Evvaiiizambi4 ha scritto:Alla fine avevo fatto tutti i 3 cambi...fuori Elia, Pasquato, Maxi Lopez e dentro Pepe, Jankovic, Bergessio (che ha segnato subito ;) )
IL TRAPIANTO E' VITA!