![doh :doh:](./images/smilies/doh.gif)
URGE LISTA INFORTUNATI
- bellone
- Titolare
- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve a tutti. Avrei bisogno di un vostro parere su di un cambio che vorrei fare in difesa ricorrendo ala lista infortunati. Da un attenta analisi ho constatato che gli unici difensori rimasti liberi buonini sono: DIAKITè, MARCHESE, MANFREDINI. Ora, secondo voi, quale tra questi 3 potrebbe avere un buon rendimento fino a gennaio?? Contavo nel recupero di Britos ma a quanto pare dovrò aspettare ancora a lungo...
Gracias
![doh :doh:](./images/smilies/doh.gif)
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: URGE LISTA INFORTUNATI
Prenderei Manfredini.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza dubbio, aggiungerei. Manfredini.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma in che senso ricorri alla Lista Infortunati? Questi tre che citi son sanissimi...
- bellone
- Titolare
- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allor. la mia difesa è: BURDISSO - ASTORI - THIAGO SILVA - BARZAGLI - ANTONELLI - DOMIZZI - BRITOS - JOKIC.
burdisso astori sono infortunati. britos l ho preso a inziio anno e contavo su un suo recupero ma ancora nulla. questi giorni si sono aggiunti gli infortuni di domizzi e antonelli. Sono rimasto con gli unici barzagli silva e jokic...avendo la possibilità di fare un cambio in lista infortunati al costo di 10 crediti volevo star tranquilloe prendermi un quarto che almeno mi giochi...Marchese lo sto vedendo been giocando tra l altro quinti a centrocampo. diakitè sta facendo la sua stagione migliore da quando è in serie a. manfredini fa sempre il suo e con questa atalanta è altamente affidabile. che fare??
burdisso astori sono infortunati. britos l ho preso a inziio anno e contavo su un suo recupero ma ancora nulla. questi giorni si sono aggiunti gli infortuni di domizzi e antonelli. Sono rimasto con gli unici barzagli silva e jokic...avendo la possibilità di fare un cambio in lista infortunati al costo di 10 crediti volevo star tranquilloe prendermi un quarto che almeno mi giochi...Marchese lo sto vedendo been giocando tra l altro quinti a centrocampo. diakitè sta facendo la sua stagione migliore da quando è in serie a. manfredini fa sempre il suo e con questa atalanta è altamente affidabile. che fare??
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Senza dubbio, aggiungerei. Manfredini.
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Senza dubbio, aggiungerei. Manfredini.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
manfredinitra i 3 pechè è l'unico titolare sicuro.
diakitè adesso gioca perchè biava e dias sono rotti, marchese è titolare perchè capuano è rotto, perciò rischi di spendere dei crediti e non è detto che avrai il risultato atteso.
ti suggerisco anche ariaudo, non so se è liberoe possibile, in caso puoi valutare in base anche all'infortunio e ai tempi di recupero di astori, perchè se li prendi entrambi hai per il momento un titolare sicuro.
diakitè adesso gioca perchè biava e dias sono rotti, marchese è titolare perchè capuano è rotto, perciò rischi di spendere dei crediti e non è detto che avrai il risultato atteso.
ti suggerisco anche ariaudo, non so se è liberoe possibile, in caso puoi valutare in base anche all'infortunio e ai tempi di recupero di astori, perchè se li prendi entrambi hai per il momento un titolare sicuro.
- bellone
- Titolare
grazie a tutti ora ci penso ![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manfredini lo scorso anno in serie B non ha giocato affatto bene e perse pure il posto, non mi sembra più il calciatore di 3 anni fa. Diakité tra i 3 è il migliore, ma non è titolare. Ariaudo ultimamente l'ho visto benino, si sgancia anche su palle inattive. Puoi dirci qualche altro nome di difensori rimasti fuori per favore?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- bellone
- Titolare
ma Marchese non vi piace proprio???