Dubbi in attacco
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3 maglie per questi 6
Klose - Pato - Gilardino - Palacio - Rocchi - Quagliarella
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi in attacco
Klose - Pato - Quaglia(se titolare), altrimenti Palacio
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio Klose Pato
- bellone
- Titolare
- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rocchi,pato, quagliarella se titolare
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se gioca, Klose va sempre dentro.
Gila può essere accantonato in quella che potrebbe essere una partita tesa e forse da Under, in cui l'Inter dovrebbe pensare innanzitutto a non prenderle, prima di provare a sbloccarla con più convinzione (e quindi concedere spazi).
Pato è sempre una forte tentazione, anche se poi razionalmente dobbiamo tener conto delle gravi insufficienze che prende quando non segna (se parliamo di un fanta a scontri diretti).
Palacio è un must del rendimento, anche se gioca una partita ostica a Siena, dove sono passate solo Juve e Inter.
Quaglia appena rientrato, che potrebbe fare staffetta con uno tra Del Piero e Giaccherini, può essere messo in panca.
Rocchi in formissima, in questo momento viene preferito a Cissé.
Dunque: Klose sicuro, perché è un mix di rendimento e gol...poi potresti fare questo discorso:
"mi assicuro" una sufficienza con Palacio e scelgo chi mi ispira di più tra Pato e Rocchi, alla ricerca del gol.
Non mi farei influenzare tantissimo dal fatto che con Rocchi e Klose sarebbero due laziali in campo, perché la Lazio statisticamente in trasferta va forte e almeno un gol al Lecce dovrebbe farlo.
Se poi ci mettiamo l'effetto Cosmi, la bilancia pende su Pato.
Se non gioca Klose, il tridente, dal mio punto di vista, è fatto.
A te la scelta ;)
Gila può essere accantonato in quella che potrebbe essere una partita tesa e forse da Under, in cui l'Inter dovrebbe pensare innanzitutto a non prenderle, prima di provare a sbloccarla con più convinzione (e quindi concedere spazi).
Pato è sempre una forte tentazione, anche se poi razionalmente dobbiamo tener conto delle gravi insufficienze che prende quando non segna (se parliamo di un fanta a scontri diretti).
Palacio è un must del rendimento, anche se gioca una partita ostica a Siena, dove sono passate solo Juve e Inter.
Quaglia appena rientrato, che potrebbe fare staffetta con uno tra Del Piero e Giaccherini, può essere messo in panca.
Rocchi in formissima, in questo momento viene preferito a Cissé.
Dunque: Klose sicuro, perché è un mix di rendimento e gol...poi potresti fare questo discorso:
"mi assicuro" una sufficienza con Palacio e scelgo chi mi ispira di più tra Pato e Rocchi, alla ricerca del gol.
Non mi farei influenzare tantissimo dal fatto che con Rocchi e Klose sarebbero due laziali in campo, perché la Lazio statisticamente in trasferta va forte e almeno un gol al Lecce dovrebbe farlo.
Se poi ci mettiamo l'effetto Cosmi, la bilancia pende su Pato.
Se non gioca Klose, il tridente, dal mio punto di vista, è fatto.
A te la scelta ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rocchi-Klose-Pato
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose Palacio, Rocchi per meDany87 ha scritto:3 maglie per questi 6
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany87 ha scritto:3 maglie per questi 6
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose, Pato, Rocchi
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.