Il fantacalcio di Brutale
- Brutale
- Titolare
- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Toglietemi una curiosità com'è che con lo sciopero si è sfasato il calendario della magic che sul m.m. e i files di aggiornamento siamo alla 3a giornata, invece su internet siamo alla 4a?
Cioè da dopo domani inzia il campionato d'autunno? E la coppa gazzetta?
Ciao grazie.
Cioè da dopo domani inzia il campionato d'autunno? E la coppa gazzetta?
Ciao grazie.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di Brutale
Chi gioca con la gazza risponda gentilmente a brutale, grazie!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Brutale
- Titolare
- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque il mio fantacalcio è questo qui. Appena "riparato", mi sono ricomprato Ibra perché è in saldo e fino adesso ha segnato solo nella prima giornata.
- Brutale
- Titolare
Beh prendere Ibra a 32 ha pagato.
Daltronde l'anno scorso ha raggiunto quota 46mln. pareva scontato e alla fine è tornato il magico terzetto.
Daltronde l'anno scorso ha raggiunto quota 46mln. pareva scontato e alla fine è tornato il magico terzetto.
Ultima modifica di Brutale il 31.10.11 - 19:38, modificato 1 volta in totale.
- Brutale
- Titolare
Vi interessa la mia miglior performance (ad oggi speriamo) della stagione?
LA TUA SQUADRA Punti
AMELIA Marco 6
THIAGO SILVA 10.5
ABATE Ignazio 7
KONKO Abdoulay 6
CANNAVARO Paolo 5.5
BOATENG 6.5
HERNANES 6.5
MORALEZ Maxi 6
DENIS German 10.5
DI NATALE Antonio 9.5
IBRAHIMOVIC 14
Hai ricevuto 3 punti di bonus per il modificatore della difesa, per un totale di 91 punti.
LA TUA SQUADRA Punti
AMELIA Marco 6
THIAGO SILVA 10.5
ABATE Ignazio 7
KONKO Abdoulay 6
CANNAVARO Paolo 5.5
BOATENG 6.5
HERNANES 6.5
MORALEZ Maxi 6
DENIS German 10.5
DI NATALE Antonio 9.5
IBRAHIMOVIC 14
Hai ricevuto 3 punti di bonus per il modificatore della difesa, per un totale di 91 punti.
- Brutale
- Titolare
Centrocampo: cosa faccio prendo Marchisio? O qualcun altro?
al posto di Moralez, di modo che il centrocampo titolare sia:
BOATENG - HERNANES - MARCHISIO
o vendo Boateng e tengo Moralez?
al posto di Moralez, di modo che il centrocampo titolare sia:
BOATENG - HERNANES - MARCHISIO
o vendo Boateng e tengo Moralez?
- Brutale
- Titolare
Jojo costa troppo, magari facendo un giro di plusvalenze e falsi in bilancio riesco anche a prenderlo, ma dei viola mi fido poco. Devo juventinizzare la squadra perchè non ho neanche un bianconero.
Ormai ho deciso.
Sperando che la Juve non crolla tutto d'un colpo...
Ormai ho deciso.
Sperando che la Juve non crolla tutto d'un colpo...
Ultima modifica di Brutale il 10.12.11 - 12:23, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio oggi come oggi e' una garanzia
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, se avessi anche la remota possibilità di prendere Marchisio mi fionderei immediatamente.Meridiano ha scritto:Marchisio oggi come oggi e' una garanzia
Mamma mia che giocatore, è in una forma splendida.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
biancodisera ha scritto:Beh, se avessi anche la remota possibilità di prendere Marchisio mi fionderei immediatamente.Meridiano ha scritto:Marchisio oggi come oggi e' una garanzia
Mamma mia che giocatore, è in una forma splendida.