Consiglio acquisto centrocampista...

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consiglio acquisto centrocampista...

Messaggio da zambi4 » 07.12.11 - 10:23

Ciao ragazzi...

Dopo 13 partite di campionato e qualche cambio già effettuato e azzeccato (BARZAGLI, LEGROTTAGLIE, PEPE, DENIS, OSVALDO), stavo guardando al rendimento di uno dei reparti in cui noto delle carenze...il centrocampo...

al momento il mio reparto è formato da JOVETIC, RAMIREZ, PEPE, VIDAL, STANKOVIC, GOMEZ, COSSU e JANKOVIC...beh, i primi 4 vanno benissimo, e giocando col 4-3-3 ho anche una valida alternativa, però tra squalifiche e infortuni potrei avere bisogno di uno degli altri centrocampisti e qui non la vedo bene...

STANKOVIC gioca poco e anche male e il suo valore è in continua diminuzione;
COSSU è al di sotto del suo rendimento...già segna poco o niente, se poi non prende nemmeno voti buoni...;
JANKOVIC ci ho scommesso perchè costava poco e pensavo potesse giocare di più, ma non sembra proprio;
GOMEZ delusione totale, ne in casa ne in trasferta...dei 4 forse quello che più mi ha deluso;

L'alternativa principale ad uno di questi è ISLA (ancora libero nella nostra lega), poi ci sarebbe THIAGO MOTTA ma mi convince molto meno (forse a sto punto mi tengo Stankovic), oppure ROSSI del genoa che si sta confermando con buoni voti...CIGARINI sta facendo il suo ma pochi bonus e già 5 gialli, MIGLIACCIO anche se gioca in difesa, però prende buoni voti...LEDESMA buoni voti ma pochi bonus...

Voi che dite? ah, per fare cassa però devo vendere BORUC (finora mai utilizzato) e mettere sempre in campo JULIO CESAR...oppure vendere uno tra MILITO e FORLAN, però volevo aspettare Gennaio prima di fare qualcosa con questi due e vedere come procede il mercato di riparazione...

Voi che suggerite di fare?

:ciao:

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Consiglio acquisto centrocampista...

Messaggio da biancodisera » 07.12.11 - 11:00

zambi4 ha scritto:Ciao ragazzi...

Dopo 13 partite di campionato e qualche cambio già effettuato e azzeccato (BARZAGLI, LEGROTTAGLIE, PEPE, DENIS, OSVALDO), stavo guardando al rendimento di uno dei reparti in cui noto delle carenze...il centrocampo...

al momento il mio reparto è formato da JOVETIC, RAMIREZ, PEPE, VIDAL, STANKOVIC, GOMEZ, COSSU e JANKOVIC...beh, i primi 4 vanno benissimo, e giocando col 4-3-3 ho anche una valida alternativa, però tra squalifiche e infortuni potrei avere bisogno di uno degli altri centrocampisti e qui non la vedo bene...

STANKOVIC gioca poco e anche male e il suo valore è in continua diminuzione;
COSSU è al di sotto del suo rendimento...già segna poco o niente, se poi non prende nemmeno voti buoni...;
JANKOVIC ci ho scommesso perchè costava poco e pensavo potesse giocare di più, ma non sembra proprio;
GOMEZ delusione totale, ne in casa ne in trasferta...dei 4 forse quello che più mi ha deluso;

L'alternativa principale ad uno di questi è ISLA (ancora libero nella nostra lega), poi ci sarebbe THIAGO MOTTA ma mi convince molto meno (forse a sto punto mi tengo Stankovic), oppure ROSSI del genoa che si sta confermando con buoni voti...CIGARINI sta facendo il suo ma pochi bonus e già 5 gialli, MIGLIACCIO anche se gioca in difesa, però prende buoni voti...LEDESMA buoni voti ma pochi bonus...

Voi che dite? ah, per fare cassa però devo vendere BORUC (finora mai utilizzato) e mettere sempre in campo JULIO CESAR...oppure vendere uno tra MILITO e FORLAN, però volevo aspettare Gennaio prima di fare qualcosa con questi due e vedere come procede il mercato di riparazione...

Voi che suggerite di fare?

:ciao:
Forlan lo darei via tranquillamente e prenderei Isla, che è in forma splendida.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 07.12.11 - 11:01

Io dico che non ne val la pena per quei giocatori. Puoi prendere tempo. Hai 4 ottimi potenziali titolari e ne usi solo 3 di volta in volta. E i 4 di secondo piano possono essere chiamati in causa senza timore. Capirei scetticismo per il loro rendimento se dovessi puntare su tutta la stagione su di loro. Ma in partita secca possono darti soddisfazioni come gli altri.
Isla adesso viene da due buone partite, ma prima era in calo. Non farti influenzare da due gol di fila difficilmente ripetibili.
Oltretutto dovresti cambiare anche in altri reparti per fare questa operazione cambiando le tue strategie di medio termine.
Ci penserei solamente se qualcuno dei tuoi rivali si interessa a quei centrocampisti e allora vuoi non farteli soffiare e rinforzare avversari.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 07.12.11 - 14:04

Taglierei Gomez :vomito: per Migliaccio o Ledesmacon preferenza per il secondo

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 07.12.11 - 14:06

Io sinceramente aspetterei. Sei comunque a posto a centrocampo, Forlan tornerà prima o poi, e non mi priverei nè di lui nè di Boruc.
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 07.12.11 - 15:33

per me hai un gran centrocampo contando anche che ne fai giocare solo 3 e non mi sembra proprio che possano esserci problemi di non avere sempre almeno 3 voti.
è vero che fino ad ora cossu e gomez sono sotto le aspettative, ma pepe e vidal sono di molto sopra, perciò le due cose si bilanciano. inoltre se il cagliari a gennaio compra due attaccanti decenti cossu può tornare a fare assist, su gomez non lo so perchè va così, io pensavo che questa stagione poteva essere un crack.
comunque sanchez e palacio nella prima parte dello scorso campionato non hanno fatto niente di che, infatti sanchez fino alla 17 aveva solo 2 gol, palacio in tutto girone di andata ne ha fatto solo 1, qualche buon voto già lo avevano preso ma la loro esplosione c'è stata dopo. non sto dicendo che cossu e gomez possono fare lo stesso, è solo per rendere l'idea che il trend può cambiare tra la prima parte di stagione e la seconda.
inoltre cambiare prima del mercato di gennaio è un grosso azzardo in quanto le grarchie possono cambiare a seconda degli acquisti, poi se adesso prendi uno qualsiasi dei centrocampisti che hai detto comunque non lo faresti giocare, perciò per me non ne vale la pena.
in caso dopo gennaio puoi rivalutare la cosa avendo più chiara anche la posizione di forlan e milito.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 09.12.11 - 12:01

Dubito che Gomez e Stankovic abbiano stravolgimenti di rendimento nel girone di ritorno, sarà che Gomez sinceramente non mi ha mai entusiasmato, e Stankovic gioca sempre di meno(e l'inter cerca altri cc..) io Isla e Migliaccio li acquisterei, non sono scommesse, hanno sempre un ottimo rendimento e specialmente il bianconero sembra stia tornando sui livelli dello scorso anno.. non è un fuoco di paglia :sherlock:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 09.12.11 - 18:55

A proposito di centrocampisti, come settimo/ottavo chi prendereste tra Rigoni (Chievo), Brocchi, Gazzi e Barreto (Palermo)?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.12.11 - 19:04

HappySall1 ha scritto:A proposito di centrocampisti, come settimo/ottavo chi prendereste tra Rigoni (Chievo), Brocchi, Gazzi e Barreto (Palermo)?
Rigoni perche rispetto ad altri ha possibilita di giocare di piu' e ci puo' stare come settimo centrocampista :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 12.12.11 - 09:39

Porca miseria che giornata...

i miei giocatori non hanno giocato (GOMEZ e STANKOVIC) e i loro papabili sostituti hanno fatto benissimo (ROSSI 6,5 + :goal: e ISLA 7 :giallo: + assist)...

Milito 5,5 potrei venderlo a occhi chiusi secondo me...il problema è il sostituto quindi probabilmente aspetterò Gennaio per vedere se arriva qualche attaccante in qualche squadra...

Boruc ha preso 2 gol...ergo, subirà svalutazione di 1 o 2 crediti.

Barrientos a centrocampo gioca meglio di Gomez ultimamente, potrebbe essere una buona alternativa :boh2: :boh2: :boh2: e con quello che risparmio cambio Stankovic con Rossi? (probabilmente senza toccare portieri e attaccanti)

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 12.12.11 - 10:39

zambi4 ha scritto:Barrientos a centrocampo gioca meglio di Gomez ultimamente, potrebbe essere una buona alternativa :
Doppio quotone.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.12.11 - 10:47

biancodisera ha scritto:
zambi4 ha scritto:Barrientos a centrocampo gioca meglio di Gomez ultimamente, potrebbe essere una buona alternativa :
Doppio quotone.
Triplo :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”