La lega di Kolao

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La lega di Kolao

Messaggio da ogeid36 » 16.12.11 - 22:32

kolao95 ha scritto:In questa giornata ho un po' di dubbi, vorrei schierare una difesa a 4, chi scegliereste tra questi 8?
Abate, Acerbi, Benatia, Canini, Cesar, Kaladze,Morganella, Nagatomo. Io sono più orientato verso Abate, Cesar, Kaladze, Nagatomo
Contando che a centrocampo metterò Lodi, Nainngolan e Parolo, visto che Birsa e Cerci non giocheranno, Mazzarani avrà una partita difficile così come Torje e Armero?

Abate,Benatia,Nagatomo,Canini

A centrocampo invece confermerei i primi due citati,mentre invece leverei Parolo,il giocatore questa giornata giocherà quasi da incontrista puro,perciò potrebbe essere soggetto ad una partita non adatta alle sue caratteristiche oltre alla possibilità di qualche malus!!
Giocherei quindi con Lodi,Nnaingolan,Armero.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 17.12.11 - 13:09

JerryMaguire ha scritto:
kolao95 ha scritto:In questa giornata ho un po' di dubbi, vorrei schierare una difesa a 4, chi scegliereste tra questi 8?
Abate, Acerbi, Benatia, Canini, Cesar, Kaladze,Morganella, Nagatomo. Io sono più orientato verso Abate, Cesar, Kaladze, Nagatomo
Contando che a centrocampo metterò Lodi, Nainngolan e Parolo, visto che Birsa e Cerci non giocheranno, Mazzarani avrà una partita difficile così come Torje e Armero?
Abate, Kaladze, Nagatomo, Benatia.
Armero per Parolo ci può stare comunque perché la Lazio a destra non è fortissima.
Abate out, quindi Cesar torna d'attualità anche da parte mia.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 17.12.11 - 14:41

Kaladze Benatia Nagatomo Cesar
Anch'io direi Armero per Parolo, a sinistra può fare male in velocità
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.12.11 - 15:43

Si anche per me Armero per parolo :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 17.12.11 - 15:53

Alla fine ho fatto Canini Cesar Benatia Nagaomo e Parolo Nainngolan Lodi :pop1: Non mi sento che il genoa faccia una bella partita domani

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”