Allora ragazzi, nella mia lega facciamo che quando si infortuna uno per un mese, lo sostituiamo con un altro giocatore e quando torna quel giocatore infortunato leviamo il sostituto, per esempio mi si rompe pato un mese, prendo Osvaldo e quando torna Pato mi rientra Pato e quindi levo Osvaldo.
Ora con la Coppa d'Africa dovrebbe essere la stessa cosa, ho Benatia e mi vorrei prendere Basta fino a quando non torna il marocchino, ma due ragazzi stanno protestando, come dovrei risolvere?
Probelma lega
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probelma lega
Togliere questa regola assurda!
E dare ragione ai tuoi rivali. Benatia non è infortunato e la regola che ci dice vale per gli infortunati (non per indisponibili squalificati fuorirosa convocati ecc).
E dare ragione ai tuoi rivali. Benatia non è infortunato e la regola che ci dice vale per gli infortunati (non per indisponibili squalificati fuorirosa convocati ecc).
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Togliere questa regola assurda!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, ho un giocatore fuori un mese e mezzo, tra infortunato e non presente per la coppa d'africa non c'è differenza a livello fantacalcio, non giocano comunque. Capisco i fuorirosa, non convocati ecc.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me dovreste eliminare proprio questa regola perchè cmq gli infortuni fanno parte del fantacalcio e se arrivano bisogna accettarlikolao95 ha scritto:Bah, ho un giocatore fuori un mese e mezzo, tra infortunato e non presente per la coppa d'africa non c'è differenza a livello fantacalcio, non giocano comunque. Capisco i fuorirosa, non convocati ecc.
Handanovic,Carrizo,Belec;
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vbbè.. comunque ho lasciato perdere, gliel'ho data vinta a loro.matteo9502 ha scritto:secondo me dovreste eliminare proprio questa regola perchè cmq gli infortuni fanno parte del fantacalcio e se arrivano bisogna accettarlikolao95 ha scritto:Bah, ho un giocatore fuori un mese e mezzo, tra infortunato e non presente per la coppa d'africa non c'è differenza a livello fantacalcio, non giocano comunque. Capisco i fuorirosa, non convocati ecc.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.